L' ULTIMA CREATURA DI CIRO SALVO.......DA FB
L' ULTIMA CREATURA DI CIRO SALVO.......DA FB
Ciao mi sono permesso di copia/incollare la foto della pizza di Ciro Salvo appena pubblicata su facebook .....lascio a voi giudicare

Ciao Ema
- fpizzari77
Re: L' ULTIMA CREATURA DI CIRO SALVO.......DA FB
Ema, per caso Ciro Salvo ha postato qualche dettaglio in più su questa pizza?
Sbaglio o mi sembra più colorita delle sue solite pizze, non che solitamente siano anemiche...
In ogni caso mi mette un languorino ... mamma mia che bellezza!!
Sbaglio o mi sembra più colorita delle sue solite pizze, non che solitamente siano anemiche...

In ogni caso mi mette un languorino ... mamma mia che bellezza!!
So che la pizza è una bianca con bufala nduja e broccoli baresi.
Altri hanno chiesto spiegazione sulla colorazione strana, penso sia lo foto non saprei mo vado a leggere i commenti.
Altri hanno chiesto spiegazione sulla colorazione strana, penso sia lo foto non saprei mo vado a leggere i commenti.
Ciao Ema
No come dicevo solo una persona ha chiesto se è stato messo qualche cosa nell'impasto ed essattamente:
.....che hai messo nell'impasto ? hai per caso usato caglio liquido della mozzarella oppure peperoncino o cose simili ?
ma non cè nessuna risposta al momento. Io penso sia la foto.....
.....che hai messo nell'impasto ? hai per caso usato caglio liquido della mozzarella oppure peperoncino o cose simili ?
ma non cè nessuna risposta al momento. Io penso sia la foto.....
Ciao Ema
Sempre spettacolari 
Non ricordo che Ciro faccia pizze con sfondo anemico, non così abbronzato ma non bianco!

Non ricordo che Ciro faccia pizze con sfondo anemico, non così abbronzato ma non bianco!
COncordo con te Antonio ma effettivamente quel colore è strano. Vedremo se si riesce a risolvere il mistero se cosi si può chiamare....
Ciao Ema