Dubbio resistenza

nike75
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 ottobre 2019, 20:22

Dubbio resistenza

Messaggio da leggere da nike75 »

Sono indeciso se mettere la resistenza sotto insieme a quella sopra, oppure acquistare la Coera che non costa poco... Qualcuno che l'ha provato con entrambi i modi, può dirmi se la differenza è notevole, oppure funziona bene anche con la doppia resistenza...Grazie :roll:
Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: Dubbio resistenza

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

Ciao @Nike75,
Indubbiamente la coera è migliore come potenza e anche reattività, mi spiego meglio, essendo un prodotto più recente ha una velocità di riscaldamento migliore per non dire anche il montaggio più facile, a costo di un prezzo non proprio basso.
Io non l'ho mai montata perché mi sembrava esagerato il costo totale del fornetto.
Se ti venisse la volontà di montare quella del Napoli anch'essa sopra sappi che non è proprio una passeggiata, fare i fori a misura e relativi cablaggi. Bucare l'acciaio con punte idonee, poi allargarle per non farle toccare troppo uno con l'altra, insomma non facile.
Per la coera sappi che qualche settimana addietro se ne parlava, non proprio l'originale ma una identica e a costo abbordabile.
Come trovo il post ti faccio sapere. ;)
Saluti Pasquale.
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
nike75
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 ottobre 2019, 20:22

Re: Dubbio resistenza

Messaggio da leggere da nike75 »

Grazie Pasquale..Gentilissimo ;festeggiare drink ... Effettivamente l'avevo immaginato che è un lavoraccio la doppia resistenza e poi mi dispiace bucare il fornetto.. È così carino :D felice .. Peccato per il costo così elevato, non ne vale proprio la pena per in fornetto ormai fuori produzione e che non ha tutto questo valore economico..
Rispondi

Torna a “Mi presento”