Gelato allo yogurt fatto con una semplice gelatiera ad accumulo, di quelle economiche

Per la ricetta riporto il link con le dosi e la procedura da seguire.
Buonissimo e semplice. Gaetano
senzaetichetta ha scritto:Gelato... è un mondo molto complesso ma la curiosità mi spinge sempre a esplorare prodotti che fanno parte della nostra storia.
Gelato allo yogurt fatto con una semplice gelatiera ad accumulo, di quelle economiche![]()
Per la ricetta riporto il link con le dosi e la procedura da seguire.
Buonissimo e semplice. Gaetano
Bravissimo sei un Genio.................adotto pure voi dueIssietto ha scritto:Spettacolo di struttura, vorrei tuffarmici dentro. Bravo bravo
Io prendo lo yogurt dell’Alto Adige, lo metto nel congelatore un paio di ore prima di mangiarlo e poi lo condisco con frutta fresca. Semplice e buonissimo.
Grazie ma io sono solo uno che ama mangiarePere153 ha scritto:Woow!!! Complimenti sei prprio un Chef, ti riesce tutto.
Grazie, si il gelato si è sempre fatto...anche con pochi strumenti.Issietto ha scritto:Spettacolo di struttura, vorrei tuffarmici dentro. Bravo bravo
Io prendo lo yogurt dell’Alto Adige, lo metto nel congelatore un paio di ore prima di mangiarlo e poi lo condisco con frutta fresca. Semplice e buonissimo.
Grazie Renato sempre gentile.Sauzer ha scritto:Bravissimo Gaetanopoi col caldo che fa.. è una grande idea.
In realtà lo puoi fare anche a mano ma ci vuole tempo... grazieNappinerone2 ha scritto:Ma insomma anche il gelato.....
Bravissimo Gaetano![]()
Mi raccomando la ricetta , ma ci vuole la macchina per forza oppure ....
Proprio come mesenzaetichetta ha scritto:Grazie ma io sono solo uno che ama mangiarePere153 ha scritto:Woow!!! Complimenti sei prprio un Chef, ti riesce tutto.![]()