POMODORI PELATI MUTTI

Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao a tutti. Questa mattina al supermercato mentre facevo l'ennesima selezione di pomodori pelati, giusto per cambiare, da usare per la pizzata di domani sera..........sorpresa delle sorprese mi sono trovato sullo scaffale i POMODORI PELATI MUTTI.
Era una vita che li cercavo ma sempre inultimente. Per chi conosce i prodotti di questa azienda sa che sopratutto nelle passate sono al top, idem a quanto pare per i pelati. Benissimo domani si assaggiano.
Il prezzo è altino, 1,99 euro confezione da due latte da 400 gr ma se la qualità è eccelsa........

Immagine




Buona giornata e buon fine settimana
Ciao Ema
Avatar utente
Lia1971
Messaggi: 268
Iscritto il: 26 settembre 2013, 9:39
Località: NA Prov.
Contatta:

Re: POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da Lia1971 »

Salve,
Ema non ho mai visto questi pelati però conosco le loro passate, sono curioso di sapere le tue considerazioni dopo l'uso, sapere come sono venute le pizze e soprattutto la resa, grazie :)
Saluti
Lia1971 ;)
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da emalimo »

Non vedo l'ora anch'io di provarli.
Sono pomodori coltivati in Emilia Romagna dove, non dimentichiamolo, anche la Solea viene a fare rifornimento......
Ultima modifica di emalimo il 5 ottobre 2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ema
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da Pere153 »

L'etichetta è nuova, vero? quelli che io conoscevo non erano affatto così.

Ema , ma tu li conosci ormai, ricordo un tuo vecchio post "Ho fatto la corna ai Solea"
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao Pere. I pelati Mutti non li ho mai ne visti ne provati. Ho provato la passata della Mutti che comunque non è fatta con i pomdori pelati ma per me è troppo asciutta. Ho usato per parecchio tempo i pomodori a pezzettoni della De Rica che li ritengo tutt'ora una delizia in quanto sono già salati e ritoccati con un pò di zucchero e pronti all'uso dopo una passata al mixer.
Ho provato a vedere qui da me in un gross market le latte da 3 kg della Mutti ma non li ho mai presi mi era addirittura sorto il dubbio che le latte da 400 gr non fossero in produzione.
Ciao Ema
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da Pere153 »

È vero, erano i Mutti PolpaPezzi
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Bupa75
Messaggi: 87
Iscritto il: 8 agosto 2013, 23:44

Re: POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da Bupa75 »

Ema complimenti per l'acquisto. quello è proprio il pelato che mi ha consigliato un mio amico pizzaiolo di reggio emilia.... proprio quelli i Mutti Mediterranei!! anche i li ho sempre trovati alla Metro però in latte da 3 kg :( è possibile sapere dove hai trovato invece quelli da 400gr?

Oggi ho fatto la pizza con il pomodoro del Lidl "Sargona" e ti dirò..... mi ha molto stupito in positivo!! ho contattato il Lidl per sapere la loro provenienza in italia, aime sulla lattina non è scritto ....

Cmq complimenti per i Mutti, e quando li userai facci una bella recensione
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao Luca io li ho trovati oggi per la prima volta alla Esselunga. Erano appena stati esposti tanto che non avevano nemmeno il prezzo di vendita che ho dovuto richiedere alla cassa.
Ciao Ema
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da emalimo »

Per quanto riguarda la recensione in questo stesso 3d domani sera farò i miei commenti.
Ciao Ema
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: POMODORI PELATI MUTTI

Messaggio da leggere da emalimo »

Ho aperto adesso le latte di pelati Mutti........uno spettacolo. Nessun condimento sono da eccellenza così. Ho messo solo del buon olio evo pugliese che a questo punto non metterò più in entrata di forno ma solo un filo in uscita.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Condimenti”