Grazie a tutti
Silvia46 ha scritto:..... Si dice sempre burro a pomata, da non sciogliere....
È vero che spesso si dice di non sciogliere ma posso dirti che anche completamente liquido, in questo caso, funziona bene.
Per i pandorini ho usato la W460 della Farine Magiche che avevo impiegato poco tempo fa per i miei test di pizza in teglia (ho voluto fare qualche esperimento

) e in quest ultimo caso avevo capito subito che era in grado di assorbire molto.
Durante l impastamento dei pandorini mi trovavo all inizio delle fasi con panetti duri e mi chiedevo come avrei fatto a far assorbire altra farina. La risposta è arrivata qualche secondo dopo aver riflettuto.
Grazie alle uova, al latte e al burro (liquido) l impasto si "idrata" molto e a quel punto si lavora meglio quando c è da aggiungere altra farina. Almeno io l ho lavorato come se fosse un impasto per pizza ehehe.
La sua ricetta prevede 3 impasti e un mix aromatico quindi 4 preparazioni. Gran rottura specie se si considera che in 1 ora son stati fatti fuori. Tanto lavoro che viene polverizzato in poco tempo.
Avevo visto anche una ricetta di Giorilli che sembra più semplice ma ho voluto provare cosi.