scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

PePe RoSso
Messaggi: 168
Iscritto il: 25 settembre 2016, 10:54
Località: Lecco

scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da PePe RoSso »

copio e incollo quanto gia scritto in buonapizzaforum...

Ciao a tutti il titolo gia da se spiega tutto....ma è possibile? Nessuno degli admin della confraternita che mi risponda dopo un scambio di messaggi privati...ripeto privati...con notturno. lui mi ha scritto di evitare di scrivere cose che potessero sembrare un complotto dalla effeuno e io gli ho ribadito che non avevo scritto ne ipotizzato nessun complotto se non logiche di mercato e rispetto dei requisiti di sicurezza....peccato che non potendo più accedere ai messaggi non posso fare copia e incolla ne tantomeno vedere la sua risposta...


sono anch'io un escluso dalla confraternita?
Forno Effeuno P134H con biscotto Saputo
Fornetto Delizia japimod e biscotto Saputo
Farina Caputo Pizzeria
Farina Caputo di semola
Farina integrale Molino Scoppettuolo
Farina Vigevano Vesuvio
marco.n
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2019, 21:08

Re: scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da marco.n »

anche io mi sono trovato fuori senza motivo... pazienza. se vuoi puoi scrivermi in pvt di cosa si tratta. magari riesco a toglierti qualche dubbio, sono perito elettronico
PePe RoSso
Messaggi: 168
Iscritto il: 25 settembre 2016, 10:54
Località: Lecco

Re: scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da PePe RoSso »

Dal punto di vista della modifica che io non chiamerei modifica semplicemente i termostati dell’effeuno sono regolabili girando la ghiera intorno al piolino del termostato
Forno Effeuno P134H con biscotto Saputo
Fornetto Delizia japimod e biscotto Saputo
Farina Caputo Pizzeria
Farina Caputo di semola
Farina integrale Molino Scoppettuolo
Farina Vigevano Vesuvio
Avatar utente
Rafbor
Messaggi: 1286
Iscritto il: 5 novembre 2016, 9:47
Località: France

Re: scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da Rafbor »

Grazie per il suggerimento !

Non ti preoccupare, non sei l'unico ad essere stato bannato senza motivo, lo sono stato pure io con tanti altri qui o su BuonaPizza, è una pratica comune alla CdP...
Lì sono motivati dal denaro, tutti i marchi che pubblicizzano sul forum devono pagare soldi. Non possono denunciare pratiche che potrebbero infastidire questi sponsor.
Immagine
marco.n
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2019, 21:08

Re: scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da marco.n »

Non conoscendo le caratteristiche del forno non posso esprimermi. È certp che per mettere in commercio apparecchiature elettriche occorrono svariate certificazioni, che in Italia sono molto restrittive e costose (per fortuna).
Forse ti hanno censurato perché questi mod sono pericolosi per l'incolumità, non so, sarebbe stato corretto darti spiegazioni.
Per avere le idee chiare dovrei smontarne uno ed esaminarlo.
PePe RoSso
Messaggi: 168
Iscritto il: 25 settembre 2016, 10:54
Località: Lecco

Re: scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da PePe RoSso »

Marco tutte le modifiche sulla CDP sono pericolose, questa è a costo zero reversibile, pareggia con il forno venduto in edizione limitata per cui si deduce che tra tutte è la più conveniente per gli utenti e la meno pericolosa. Concordi?
Forno Effeuno P134H con biscotto Saputo
Fornetto Delizia japimod e biscotto Saputo
Farina Caputo Pizzeria
Farina Caputo di semola
Farina integrale Molino Scoppettuolo
Farina Vigevano Vesuvio
PePe RoSso
Messaggi: 168
Iscritto il: 25 settembre 2016, 10:54
Località: Lecco

Re: scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da PePe RoSso »

Rafbor ha scritto:Grazie per il suggerimento !

Non ti preoccupare, non sei l'unico ad essere stato bannato senza motivo, lo sono stato pure io con tanti altri qui o su BuonaPizza, è una pratica comune alla CdP...
Lì sono motivati dal denaro, tutti i marchi che pubblicizzano sul forum devono pagare soldi. Non possono denunciare pratiche che potrebbero infastidire questi sponsor.
Ok posso capire perciò la discussione l’ho tenuta in pvt però per onestà e coerenza dovrebbero almeno cancellare tutti i miei post e rispondere che mi ha bannato invece che utilizzare il post e scrivere che non sanno perché ho eliminato i primi messaggi
Forno Effeuno P134H con biscotto Saputo
Fornetto Delizia japimod e biscotto Saputo
Farina Caputo Pizzeria
Farina Caputo di semola
Farina integrale Molino Scoppettuolo
Farina Vigevano Vesuvio
marco.n
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2019, 21:08

Re: scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da marco.n »

PePe RoSso ha scritto:Marco tutte le modifiche sulla CDP sono pericolose, questa è a costo zero reversibile, pareggia con il forno venduto in edizione limitata per cui si deduce che tra tutte è la più conveniente per gli utenti e la meno pericolosa. Concordi?


Non sapevo vi fosse un forno uguale venduto in edizione limitata...
Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

Certe persone non meritano nemmeno di essere nominate !!!!!
Ricordo ancora la fatidica domanda :
Ma tu il fornetto lo vuoi modificare ????
Ti interessa la resistenza ?????
No grazie, metto quella di sotto sopra e credo di aver risolto.
E da quel giorno il buio totale !!!!!
Mi dispiace solamente per quelle persone che sanno tutto e tengono il business , credendo di fare tutto per spirito di forum libero ,ma va bene così ......
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum della " VERACE "
VIVA LA LIBERTÀ DI PENSIERO E LA DOVUTA EDUCAZIONE RECIPROCA.
Nappinerone :applausi small
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: scoperto il segreto di pulcinella: regolazione termostato effeuno e bannato dalla confraternita?

Messaggio da leggere da Sauzer »

è una vecchia storia.. si sa.. li funziona così. Si chiamano "interessi".
Qui non facciamo sponsor , siamo liberi di gestire il forum in modo sereno ;festeggiare drink
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”