80% Caputo Saccorosso W300-320
20% Caputo Tipo 1 con Germe di grano W270
68% Idro
50 sale
8% LML (su farina)
4H Autolisi+ 21H TA 19-20ºC
Tempistica: 10+12 TA

Pomodorini gialli, zucchine e acciughe / Panetti 270 gr Cottura 60" 530ºC F1 FDM
Pizza buona, vabbè il condimento era buono. Ancora una volta ho avuto dei problemi col LM.
Mi è capitato lo stesso di sempre, impasto albino, cornicione che fatica a colorarsi e
quindi i tempi di cottura si allungano.
So che ogni LM e' diverso, forza, acidità, etc... Come mai al nostro caro @Sauzer
li viene sempre un bel cornicione brunito?
 Invece io non ci riesco mai?
 Invece io non ci riesco mai?Pensavo che le volte scorse il motivo era che l'impasto era ancora indietro - ancora la penso così-
stavolta ho aumentato la quantitàdi LM su farina ed il risultato e' stato propio lo stesso.
Secondo voi qual e' stato il motivo; impasto indietro/ impasto oltre?
A voi la parola.
Grazie

le tue pizze mi piacciono nonostante non fai un cornicione pronunciato. Per il lm non le faccio le pizze perché c'è da uscire di testa tra temperatura e idro e rinfreschi. Anzi tu sei riuscito a trovare una buona quadra , il resto è quasi ininfluente.
 le tue pizze mi piacciono nonostante non fai un cornicione pronunciato. Per il lm non le faccio le pizze perché c'è da uscire di testa tra temperatura e idro e rinfreschi. Anzi tu sei riuscito a trovare una buona quadra , il resto è quasi ininfluente.  

Grazie, sempre gentilissimo
 Grazie, sempre gentilissimo  
 Grazie comunque
  Grazie comunque