Napoli! Breve visita

Avatar utente
ucme
Messaggi: 150
Iscritto il: 10 novembre 2013, 19:12
Località: Lucca

Napoli! Breve visita

Messaggio da leggere da ucme »

Ciao a tutti è da un po' che non scrivo, ma vi leggo sempre. Vi aggiorno sul breve tour in quel di Napoli.
Appena arrivati ci siamo diretti alla Masardona, un ripieno con cicoli, ricotta pepe e fiordilatte e una montanara con sugo tipo ragù e 2 pepsi (totale 7 euro!!!), che dire, un tuffo nella Napoli verace, le pizze si scioglievano in bocca, fritto asciutto e molto digeribile.

Per cena ci siamo indirizzati verso il famoso Ciro Salvo a 50 Kalò, bellissmo locale vicino al lungomare, arrivati alle 18.40 circa, c'era già una discreta fila, abbiamo preso una frittatina e un supplì come antipasto, davvero ottimi, poi una del monaco con salamino e una bufala e prosciutto crudo fiocco, pizze enormi ed invitanti. Purtroppo la notte si sono fatte sentire.

Ultima tappa, vicino al nostro B&B, domenica a pranzo pizzeria trattoria Ciarly da Raffaele Bonetta :YMAPPLAUSE: , io ho preso la classica margherita (mia moglie in pausa da pizze ha preso delle scaloppine e scarole saltate con capperi e olive, ottime!), mai mangiato una pizza così buona, cornicione soffiato tipo nuvola, ne avrei mangiata un'altra subito!

Ora un po' di foto!
;festeggiare drink
Emanuele
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Napoli! Breve visita

Messaggio da leggere da Pere153 »

Bella roba.

La Margerita di Raffaele Bonetta non sembra la sua solita pizza a canotto.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Napoli! Breve visita

Messaggio da leggere da lorenzo »

belle pizze ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
ucme
Messaggi: 150
Iscritto il: 10 novembre 2013, 19:12
Località: Lucca

Re: Napoli! Breve visita

Messaggio da leggere da ucme »

Pere153 ha scritto:Bella roba.

La Margerita di Raffaele Bonetta non sembra la sua solita pizza a canotto.

Vero, anch'io ero pronto al canottone, infatti mi ha sorpreso in positivo! :YMPEACE:
Emanuele
Rispondi

Torna a “Reportages & Recensioni”