per pera...e l'amico ema......

giangi74
Messaggi: 74
Iscritto il: 16 settembre 2013, 18:33

per pera...e l'amico ema......

Messaggio da leggere da giangi74 »

va bene cosi ragazzi?autolisi di 18 ore forse troppe.....puntata di mezzoretta staglio e appretto di circa 6 ore!
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: per pera...e l'amico ema......

Messaggio da leggere da emalimo »

Bravo. Io non sono bravo nell'autolisi preferisco l'impasto diretto.
Comunque niente male.
Ciao Ema
giangi74
Messaggi: 74
Iscritto il: 16 settembre 2013, 18:33

Re: per pera...e l'amico ema......

Messaggio da leggere da giangi74 »

emalimo ha scritto:Bravo. Io non sono bravo nell'autolisi preferisco l'impasto diretto.
Comunque niente male.
Grazie ema dammi una mano a risolvere quando potrai quel mio quisito sulle temperature e umidita'grazie ciaoooooooooo
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: per pera...e l'amico ema......

Messaggio da leggere da Pere153 »

Giangi: Secondo me condividere i risultati ottenuti è il modo miglore per migliorare, ecco perchè la mia domanda :D felice Non mi pare un mal risultato, anche se mi pare che 18 ore di autolisi sono troppe.Sempre fai la teglia, cuoci nel forno di casa? mi sbaglio o quello era un Teglia, io sulla Teglia non ne capisco niente, l'ho fatta una volta sola, ma con l'impasto della Napoletana, quindi non ho fatto un impasto apposito per la Teglia ad alta idratazione.Cerca i Post di Fermenti a mio avviso è il Rè della Teglia in assoluto, poi anche Coppi la fa benissimo.

Ciao
:wink:
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
Lia1971
Messaggi: 268
Iscritto il: 26 settembre 2013, 9:39
Località: NA Prov.
Contatta:

Re: per pera...e l'amico ema......

Messaggio da leggere da Lia1971 »

Pere153 ha scritto:Giangi: Secondo me condividere i risultati ottenuti è il modo miglore per migliorare, ecco perchè la mia domanda :D felice Non mi pare un mal risultato, anche se mi pare che 18 ore di autolisi sono troppe.Sempre fai la teglia, cuoci nel forno di casa? mi sbaglio o quello era un Teglia, io sulla Teglia non ne capisco niente, l'ho fatta una volta sola, ma con l'impasto della Napoletana, quindi non ho fatto un impasto apposito per la Teglia ad alta idratazione.Cerca i Post di Fermenti a mio avviso è il Rè della Teglia in assoluto, poi anche Coppi la fa benissimo.

Ciao
:wink:
Salve,
aggiungo anche Vickauars ;)
Saluti
Lia1971 ;)
giangi74
Messaggi: 74
Iscritto il: 16 settembre 2013, 18:33

Re: per pera...e l'amico ema......

Messaggio da leggere da giangi74 »

Pere153 ha scritto:Giangi: Secondo me condividere i risultati ottenuti è il modo miglore per migliorare, ecco perchè la mia domanda :D felice Non mi pare un mal risultato, anche se mi pare che 18 ore di autolisi sono troppe.Sempre fai la teglia, cuoci nel forno di casa? mi sbaglio o quello era un Teglia, io sulla Teglia non ne capisco niente, l'ho fatta una volta sola, ma con l'impasto della Napoletana, quindi non ho fatto un impasto apposito per la Teglia ad alta idratazione.Cerca i Post di Fermenti a mio avviso è il Rè della Teglia in assoluto, poi anche Coppi la fa benissimo.

Ciao
:wink:
Grazie di nuovo pera! E scusate x l'incomprensione.....
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: per pera...e l'amico ema......

Messaggio da leggere da Pere153 »

:wink:
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Rispondi

Torna a “Le nostre foto”