Aspettando Lorenzo

Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da Issietto »

Circa un mese fa, mi contatta Lorenzo dicendo che sarebbe venuto a Civitavecchia per partire con la nave per la Sardegna. Ci siamo dati appuntamento ieri sera alle 22:30 per un saluto veloce prima della partenza e per la cena a casa mia sabato prossimo al loro rientro.
Appena usciti dall’autostrada gli ho dato appuntamento all’ingresso principale del porto. Dopo 10’ mi squilla il telefono:”Cristiano siamo a Varco Fortezza” (l’entrata d’emergenza per soccorsi e polizia :D felice). Gli rispondo:”Aspettate li che vengo a prendervi”. Arrivo a Varco Fortezza e trovo la Polizia con i lampeggianti accesi, la macchina guidata dall’amico di Lorenzo che stava facendo manovra per uscire e LUI in mezzo alla strada che aspettava me :D felice. Scendo dalla macchina e mi dice:”Cristianooooooo”, è scattato un abbraccio come se ci conoscessimo da una vita. Essendo la strada molto trafficata, ho detto al suo amico di seguirmi con la macchina per andare in un posto meno caotico. Lorenzo gli ha detto :”Vado con lui”. In quei due minuti in macchina, mi sembrava di avere un amico che frequento tutti i giorni. Arrivati al piazzale, mi presenta la sua Signora ed una coppia di loro amici. Ad un certo punto mi dice:”Ho un pensiero per te”, e tira fuori una busta stracolma di ogni ben di Dio di specialità pugliesi. Abbiamo chiacchierato un po’ e dopo li ho accompagnati all’ingresso del Porto, con l’appuntamento fissato per la cena di sabato prossimo. Me ne sono tornato a casa felice di aver incontrato di persona il Grande Professore. Fine prima parte ;festeggiare drink
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da Pere153 »

:YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: Che dire, sappiamo tutti che il nostro caro @Lorè e' una persona bravissima e sempre disponibile ad aiutare gli altri
(vabbè la verace non li riesce bene :lol: :lol: ... ma il pane li riesce alla grande)
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da Sauzer »

Grandissimo Loreè !!! sicuramente una persona di altissimo profilo umano :applausi small aspettiamo le foto della vostra cena ;festeggiare drink
Issi !! insegnagli a fare una bella pizza :lol: :lol: :lol:
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

@issietto, Gran bella cosa,.mi ha colpito la frase che hai scritto :mi sembrava un amico che frequento tutti i giorni :applausi small :applausi small

Siete entrambi persone squisite (data la vostra bravura per pane e pizza =)) ) e non sto a dilungarmi .....
Fateci vedere cosa combinate insieme tutt e due
Saluti Pasquale ;festeggiare drink ;festeggiare drink
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Io sogno un impasto a tre....ma potrebbe diventare realtà, ad agosto facile che io sia in zona porto :smile:
Lorenzo è unico una grande risorsa per tutti noi ;festeggiare drink
Bravissimi
Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da Issietto »

Mentre eravamo in macchina mi ha detto :” ma quando la facciamo una bella zingarata tutti insieme?” :D felice
Grazie Pere, Sauzer, Nappi, Ema. ;festeggiare drink
Gae ad agosto ti aspetto così :ymhug:
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Issi, sabato prossimo devi fare una Teglia "Pugliese" :D felice
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Pere153 ha scritto:@Issi, sabato prossimo devi fare una Teglia "Pugliese" :D felice
Quella la faremo a 3 del resto io sono "quasi" pugliese :lol:
Se scendo ad agosto qualcosa si combina =)) =))
smilletta
Messaggi: 370
Iscritto il: 8 ottobre 2017, 18:02

Re: Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da smilletta »

Io partirò il 30 giugno per la Sardegna. Spero al mio rientro di scendere in Puglia e sicuramente contatterò Lorenzo :D felice
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Aspettando Lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ragazzi che pizzata
Andate tutti da Cristiano, la pizza è buona, ottima, leggera e...............non te la fa pagare.
Immagine
Rispondi

Torna a “Reportages & Recensioni”