PIZZATINA CON GLI ALUNNI
Moderatore: Juanta
PIZZATINA CON GLI ALUNNI
Un rimpatrio ogni tanto fa benissimo alla salute
Farina 1000 caputo pizzeria e 5% tipo 1 bio
idro 63
Sale 45
ldb e x lt
3+9 ta 19
Cotto in F1
Non male x un principiante ed i lupi che volevano mangiare
Farina 1000 caputo pizzeria e 5% tipo 1 bio
idro 63
Sale 45
ldb e x lt
3+9 ta 19
Cotto in F1
Non male x un principiante ed i lupi che volevano mangiare
- senzaetichetta
Re: PIZZATINA CON GLI ALUNNI
Lo sai che mi costringi a comprare un f1 vero?
Rosico...pizze mondiali e lupi sfamati
Bravissimo

Rosico...pizze mondiali e lupi sfamati
Bravissimo
Alcune sono cotte bene altre non del tutto uniformi.
A che temperatura hai cotto?
L F1 da belle soddisfazioni.
Complimenti

A che temperatura hai cotto?
L F1 da belle soddisfazioni.
Complimenti
Emanuele
FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
Grazie a tutti. Io ho un F1 x pane (se posso dire) quello alto. Sono costretto a mettere un'alzatina x fare avvicinare di più il biscotto al cielo.
Ho messo a 450 con il bypass, ma ho dato il compito ad un ragazzo do controllare le pizze. IL RAGAZZO pensava poù alla ragazza che alle pizze.
Quando faccio le pizze con gli alunni c'è tanta di quella confusione che non potete immaginare.
Nel complesso sono contentissimo. I lupi hanno mangiato come lupi. Non c'erano solo le pizze
GRAZIE PEDRO
Ho messo a 450 con il bypass, ma ho dato il compito ad un ragazzo do controllare le pizze. IL RAGAZZO pensava poù alla ragazza che alle pizze.
Quando faccio le pizze con gli alunni c'è tanta di quella confusione che non potete immaginare.
Nel complesso sono contentissimo. I lupi hanno mangiato come lupi. Non c'erano solo le pizze
GRAZIE PEDRO
- ZioZucchino
- Contatta:
Sembrano cotte in modo diverso l'uno dall'altra.
Ad ogni modo dalla morbidezza si evince che l'impasto fosse ottimo.
Alunni decisamente mooolto fortunati.
Ad ogni modo dalla morbidezza si evince che l'impasto fosse ottimo.
Alunni decisamente mooolto fortunati.
Bravissimo Lorenzo ! a livello di stesura sei andato veramente molto bene.. i problemi sulla cottura si vede che sono solo dovuti a "distrazione" come dare torto al tuo ex alunno 
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Grazie a tutti
Sapete ho affidato la cottura ad un ragazzo che tutto faceva tranne stare attento al forno.
Quando si fanno questi incontri so benissimo che lo scopo principale è quello dello stare insieme e di ricordare quello che si faceva in classe o le mie incazzature e non quello della pizza perfetta.
Come dico sempre:
Mi sono divertito ho fatto delle pizze decenti ed i ragazzi parlano di università e di un buon futuro.
Mi odiano un pochino perchè vieto i super alcolici. Cosa volete.............vecchia scuola
Sapete ho affidato la cottura ad un ragazzo che tutto faceva tranne stare attento al forno.
Quando si fanno questi incontri so benissimo che lo scopo principale è quello dello stare insieme e di ricordare quello che si faceva in classe o le mie incazzature e non quello della pizza perfetta.
Come dico sempre:
Mi sono divertito ho fatto delle pizze decenti ed i ragazzi parlano di università e di un buon futuro.
Mi odiano un pochino perchè vieto i super alcolici. Cosa volete.............vecchia scuola
E Lorenzo allora è proprio il caso di dire che hai messo il lupo a guardare le pecorelorenzo ha scritto:Grazie a tutti
Come dico sempre:
Emanuele
Bravo Lorè, sei fortunato che i tuoi ex-alunni cercano sempre a ritrovarsi con te, spero che durerà a lungo 
Speri di si......... Raf è da molto che non ci delizi con le tue belle pizzeRafbor ha scritto:Bravo Lorè, sei fortunato che i tuoi ex-alunni cercano sempre a ritrovarsi con te, spero che durerà a lungo
Facci vedere qualche bella pozza