È un mese o poco più che ormai seguo attentamente il forum, in particolare la sezione "La Verace" e voglio farvi i miei complimenti più sinceri per la passione con la quale commentate tutti i thread e dispensate consigli, critiche e suggerimenti, senza filtri ma soltanto con l'obiettivo di trasferire e condividere le proprie conoscenze ed esperienze per innalzare il livello di tutti.
Ho iniziato a pizzare circa un mese un fa e da qualche giorno mi è arrivato un F1 P134H con cui ho fatto queste pizze, con la ricetta che segue:
65% idro
1kg di farina (40% Caputo Pizzeria, 30% Petra 3, 30% Caputo Tipo 1, dovevo svuotare la petra ed avevo finito la caputo pizzeria, altrimenti avrei fatto un 70% pizzeria e 30% tipo 1)
650 gr di acqua
26gr sale (40gr/l)
2gr di LbF
Ho impastato in spirale (grilletta 10 velocità) ma ci devo prendere ancora la mano, credo di aver impastato troppo (circa 16-17 minuti nel complesso). La margherita penso andasse cotta per altri 10-15 secondi. Ho avuto difficoltà nella stesura, i panetti erano giusto un po' tenaci, probabilmente ho incordato un po' troppo, ho ancora tanto da imparare. La foto dei panetti è all'arrivo.