A.A.A spiegazione cercasi per farine

Avatar utente
Paolosalva
Messaggi: 88
Iscritto il: 20 gennaio 2018, 20:41

Re: A.A.A spiegazione cercasi per farine

Messaggio da leggere da Paolosalva »

Non è che la tua pasta non sia buona e lui ne mangia meno? :lol:
No dai... scherzoooooooooo, sono bastardo dentro =))
Invece credo anch'io che sia una coincidenza, probabilmente dovuta al cambio di prospettiva, avendo iniziato a prendere in seria considerazione il sovrappeso avrà messo in atto, inconsciamente, piccoli cambiamenti nello stile di vita, beveva alcolici? Li ha diminuiti o eliminati? Cammina un po' di più? Considera che chi è molto sovrappeso, i primi chili, li elimina abbastanza facilmente, poi il dimagrimento rallenta e gli ultimi 4/5 chili si fatica molto a perderli.
sabetha
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 settembre 2017, 18:44

Re: A.A.A spiegazione cercasi per farine

Messaggio da leggere da sabetha »

Prima beveva birra quando ci mangiavamo pizza ( una volta alla settimana ) beve birra ancora una volta alla settimana quando pizzo . Non cammina di più , non và in palestra ( poltrone era poltrone era rimasto :)) . Non ha cambiato stile di vita , ho iniziato a far auto produzione ed è sceso di peso .

Paolosalva magari non fosse buona la pasta trafilata ormai ho ordini da suoceri settimanali :mrgreen:

Comunque faccio di tutto in più in casa mica solo la pasta .
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: A.A.A spiegazione cercasi per farine

Messaggio da leggere da lorenzo »

Brava.....hai risolto il tuo problema ( o meglio, il suo) ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: A.A.A spiegazione cercasi per farine

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

Secondo me gli fai lavare i piatti e lui brucia troppe calorie =)) =)) .
Scherzi a parte ,io penso che mangiando roba genuina si ha uno svuotamento a livello intestinale , meno gonfiore e più digeribilità che sommato a stare bene a tavola dà il risultato Da te evidenziato.
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
sabetha
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 settembre 2017, 18:44

Re: A.A.A spiegazione cercasi per farine

Messaggio da leggere da sabetha »

In effetti lava lui i piatti in casa :-?
Comunque mi è venuta questa idea che possa essere in qualche modo intollerante ai conservanti vedendo mio ambiente lavorativo .
Io lavoro in industria alimentare . Una volta hanno tentato di fare prodotto nuovo simile alla concorrenza , non si riusciva un disastro su tutta la linea , poi arriva ex ingegnere della concorrenza e dice candidamente non ce la potete fare vi manca un conservante che non risulta in etichetta : di riffa e di raffa non lo si dichiara . Il conservante in questione è proibito in Italia ci dice :shock:
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: A.A.A spiegazione cercasi per farine

Messaggio da leggere da Pere153 »

sabetha ha scritto:In effetti lava lui i piatti in casa :-?
Comunque mi è venuta questa idea che possa essere in qualche modo intollerante ai conservanti vedendo mio ambiente lavorativo .
Io lavoro in industria alimentare . Una volta hanno tentato di fare prodotto nuovo simile alla concorrenza , non si riusciva un disastro su tutta la linea , poi arriva ex ingegnere della concorrenza e dice candidamente non ce la potete fare vi manca un conservante che non risulta in etichetta : di riffa e di raffa non lo si dichiara . Il conservante in questione è proibito in Italia ci dice :shock:

:shock: e... lo mettono lo stesso? #-o
sabetha
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 settembre 2017, 18:44

Re: A.A.A spiegazione cercasi per farine

Messaggio da leggere da sabetha »

Basta trovare il modo di non farlo risultare cosi ci han detto . E io ho pensato lo faranno anche altri immagino . E il risultato erano 10 chili in più sul mio compagno ; poi sbaglio io magari .
Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: A.A.A spiegazione cercasi per farine

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

Sinceramente non mi sbalordisce più di tanto questa cosa. Ne sono successe parecchie di tipo l'impasto dei panettoni a natale di marche blasonate ,andato a male e i media hanno taciuto, per non fare crollare le vendite.
Immagina un po come siamo messi. :naughty :naughty
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Rispondi

Torna a “Farina”