Allora in occasione di una pizzata fra colleghi ed amici. Bellissima esperienza con forno a legna.
40 panielli da 300 gr.. Lievitazione/maturazione 50 frigo + 8 T.A.
Ecco le dosi ed il risultato finale
Moderatore: Juanta
Sei molto caro e ti ringrazio...........organizziamoci x una zingarata da me. Invitiamo pure Don Felice, che ultimamente è un po assentesmilletta ha scritto:Grazie Pere e Sauzer
Lorenzo purtroppo posso lavorare solo in nero![]()
L'altro lavoro non me lo permetterebbe.
Mi sono talmente divertito a stendere, preparare ed sfornare 41 pizze da solo con tempi di cottura di circa un minuto che lo rifarei nuovamente oggi stesso. Io sono di Canosa e se abitassi ancora li, ci verrei volentieri a darti una mano. Anche mia moglie lavora a scuola.
Però se ti serve una mano veramente, ho fatto pazzie ben peggiori che partire e venirti a far visita ovviamente gratuitamente![]()
![]()
Ciao
Ok.... si può fare ...lorenzo ha scritto:Sei molto caro e ti ringrazio...........organizziamoci x una zingarata da me. Invitiamo pure Don Felice, che ultimamente è un po assentesmilletta ha scritto:Grazie Pere e Sauzer
Lorenzo purtroppo posso lavorare solo in nero![]()
L'altro lavoro non me lo permetterebbe.
Mi sono talmente divertito a stendere, preparare ed sfornare 41 pizze da solo con tempi di cottura di circa un minuto che lo rifarei nuovamente oggi stesso. Io sono di Canosa e se abitassi ancora li, ci verrei volentieri a darti una mano. Anche mia moglie lavora a scuola.
Però se ti serve una mano veramente, ho fatto pazzie ben peggiori che partire e venirti a far visita ovviamente gratuitamente![]()
![]()
Ciao
Grazie
Come lo è stato per me penso che anche nel tuo caso sarà un’esperienza indimenticabile. Sia che che vada bene sia se brucerai tutto. In ogni caso non lo dimenticheraiparent87 ha scritto:Che belle pizze...l'impasto sembra perfetto anche se io preferisco a T.A![]()
Anche io a Febbraio potrò finalmente provare l'ebrezza di un FAL, visto che abito a Modena e scenderó giù a Pagani(Sa) il mio paese di origine dove un mio caro amico ne possiede uno.
We love Pizza