Pizzata con colleghi ed amici

Moderatore: Juanta

smilletta

Pizzata con colleghi ed amici

Messaggio da leggere da smilletta »

Ben rivisti :-)
Allora in occasione di una pizzata fra colleghi ed amici. Bellissima esperienza con forno a legna.
40 panielli da 300 gr.. Lievitazione/maturazione 50 frigo + 8 T.A.

Ecco le dosi ed il risultato finale
Pere153

Re: Pizzata con colleghi ed amici

Messaggio da leggere da Pere153 »

Complimenti!!! Bella carrelatta.
Le pizze sono belle (sopratutto quella col salame) e l'impasto è ottimo direi.
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Bravissimo......ti assumo
Dovrei fare a scuola verso il 20 cm una PIZZA GO GO
900 alunni. 125 insegnanti. 15 personale ATA ed i bidelli
Andrò molto sulle teglie e precotto
Immagine
Sauzer

Messaggio da leggere da Sauzer »

MOLTO BELLE :applausi small impasto lievitato in modo ottimale , bella cottura ! Bravi ! la pizza è molto ...convivialità.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
smilletta

Grazie Pere e Sauzer :-)
Lorenzo purtroppo posso lavorare solo in nero =)) =)) L'altro lavoro non me lo permetterebbe.

Mi sono talmente divertito a stendere, preparare ed sfornare 41 pizze da solo con tempi di cottura di circa un minuto che lo rifarei nuovamente oggi stesso. Io sono di Canosa e se abitassi ancora li, ci verrei volentieri a darti una mano. Anche mia moglie lavora a scuola.

Però se ti serve una mano veramente, ho fatto pazzie ben peggiori che partire e venirti a far visita ovviamente gratuitamente :D felice :D felice

Ciao
indisciplinato

Messaggio da leggere da indisciplinato »

Belle pizze, anche uniformi nella cottura.
parent87

Messaggio da leggere da parent87 »

Che belle pizze...l'impasto sembra perfetto anche se io preferisco a T.A :razz:
Anche io a Febbraio potrò finalmente provare l'ebrezza di un FAL, visto che abito a Modena e scenderó giù a Pagani(Sa) il mio paese di origine dove un mio caro amico ne possiede uno.
We love Pizza :ymparty:
Emanuele

FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

smilletta ha scritto:Grazie Pere e Sauzer :-)
Lorenzo purtroppo posso lavorare solo in nero =)) =)) L'altro lavoro non me lo permetterebbe.

Mi sono talmente divertito a stendere, preparare ed sfornare 41 pizze da solo con tempi di cottura di circa un minuto che lo rifarei nuovamente oggi stesso. Io sono di Canosa e se abitassi ancora li, ci verrei volentieri a darti una mano. Anche mia moglie lavora a scuola.

Però se ti serve una mano veramente, ho fatto pazzie ben peggiori che partire e venirti a far visita ovviamente gratuitamente :D felice :D felice

Ciao
Sei molto caro e ti ringrazio...........organizziamoci x una zingarata da me. Invitiamo pure Don Felice, che ultimamente è un po assente
Grazie
Immagine
smilletta

lorenzo ha scritto:
smilletta ha scritto:Grazie Pere e Sauzer :-)

Ciao
Sei molto caro e ti ringrazio...........organizziamoci x una zingarata da me. Invitiamo pure Don Felice, che ultimamente è un po assente
Grazie
Ok.... si può fare ...

Grazie Indy ;)
smilletta

parent87 ha scritto:Che belle pizze...l'impasto sembra perfetto anche se io preferisco a T.A :razz:
Anche io a Febbraio potrò finalmente provare l'ebrezza di un FAL, visto che abito a Modena e scenderó giù a Pagani(Sa) il mio paese di origine dove un mio caro amico ne possiede uno.
We love Pizza :ymparty:
Come lo è stato per me penso che anche nel tuo caso sarà un’esperienza indimenticabile. Sia che che vada bene sia se brucerai tutto. In ogni caso non lo dimenticherai :))
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”