F1 P134H: Differenza di Modelli?

felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da felice avellino »

Quindi riassumedo: UltimaVersione F1, saputo no burn, bypass termostato,.termostato a 500 e volendo schermatura?
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da Pere153 »

felice avellino ha scritto:Quindi riassumedo: UltimaVersione F1, saputo no burn, bypass termostato,.termostato a 500 e volendo schermatura?
Sì è proprio così, ma se monti un termostato da 500ºC non ti serve il bypass.
videotape
Messaggi: 761
Iscritto il: 18 agosto 2015, 19:20

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da videotape »

felice avellino ha scritto:Quindi riassumedo: UltimaVersione F1, saputo no burn, bypass termostato,.termostato a 500 e volendo schermatura?
sì, felice.. così si risparmia un po'
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da erminio78 »

il mio ha schermatura in acciaio, termostato superiore e di sicurezza dell'effeuno gara, quindi vai oltre i 500°, luce a scomparsa e biscotto saputo per la napoletana e ci fai tutto, non ti serve niente altro.
PS: poi sono modifiche sicure, non bypassano nessun sistema di sicurezza e te le fai anche da solo in poco tempo
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da Pere153 »

Anche il mio non è bypassato.
smilletta
Messaggi: 370
Iscritto il: 8 ottobre 2017, 18:02

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da smilletta »

Anch'io ho il P134 versione precedente. La foto di sotto per intenderci. Io ho messo il biscotto Saputo, rialzo e scermatura preso da Palepizza ed ho eseguito il bypass dei termostati e devo dire che non è stato tanto complicato seguendo lo schemino preso da uno che non voglio nominare ma ha come avatar un cappellino rosso :D felice :D felice :D felice

Ho anche eliminato la sporgenza del portalampada interno grazie ad un telaietto acquistato da un certo Fulvio conosciuto sulla confraternita e non so se è lo stesso Fulvio che c'è qui.
Il forno va benissimo, supera abbondantemente i 500 gradi e speriamo che duri per molto e molto tempo :D felice :D felice :D felice
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da felice avellino »

erminio78 ha scritto:il mio ha schermatura in acciaio, termostato superiore e di sicurezza dell'effeuno gara, quindi vai oltre i 500°, luce a scomparsa e biscotto saputo per la napoletana e ci fai tutto, non ti serve niente altro.
PS: poi sono modifiche sicure, non bypassano nessun sistema di sicurezza e te le fai anche da solo in poco tempo
Erminio scusa,
ma l'F1 gara è un altro modello ?? già bypassato ?
Grazie
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da felice avellino »

smilletta ha scritto:Anch'io ho il P134 versione precedente. La foto di sotto per intenderci. Io ho messo il biscotto Saputo, rialzo e scermatura preso da Palepizza ed ho eseguito il bypass dei termostati e devo dire che non è stato tanto complicato seguendo lo schemino preso da uno che non voglio nominare ma ha come avatar un cappellino rosso :D felice :D felice :D felice

Ho anche eliminato la sporgenza del portalampada interno grazie ad un telaietto acquistato da un certo Fulvio conosciuto sulla confraternita e non so se è lo stesso Fulvio che c'è qui.
Il forno va benissimo, supera abbondantemente i 500 gradi e speriamo che duri per molto e molto tempo :D felice :D felice :D felice
Conserva lo schemino...quando sarà che lo prendo me lo giri ;)
Avatar utente
ucme
Messaggi: 150
Iscritto il: 10 novembre 2013, 19:12
Località: Lucca

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da ucme »

felice avellino ha scritto:
smilletta ha scritto:Anch'io ho il P134 versione precedente. La foto di sotto per intenderci. Io ho messo il biscotto Saputo, rialzo e scermatura preso da Palepizza ed ho eseguito il bypass dei termostati e devo dire che non è stato tanto complicato seguendo lo schemino preso da uno che non voglio nominare ma ha come avatar un cappellino rosso :D felice :D felice :D felice

Ho anche eliminato la sporgenza del portalampada interno grazie ad un telaietto acquistato da un certo Fulvio conosciuto sulla confraternita e non so se è lo stesso Fulvio che c'è qui.
Il forno va benissimo, supera abbondantemente i 500 gradi e speriamo che duri per molto e molto tempo :D felice :D felice :D felice
Conserva lo schemino...quando sarà che lo prendo me lo giri ;)
Per il bypass io ho seguito un video su youtube, cercalo c'è solo quello credo ;)
Emanuele
Avatar utente
ucme
Messaggi: 150
Iscritto il: 10 novembre 2013, 19:12
Località: Lucca

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da ucme »

Pere153 ha scritto:Se il forno non è bypassato il rialzo, puo aiutare, invece se il forno è moddato non serve a niente il rialzo.
Perchè dici che il rialzo non serve con il bypass?
Emanuele
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”