Salsa di pomodorini datterini frullati, colatura di alici, aglio, origano e prezzemolo / alici / pomodorini / olive / prezzemolo.
Teglia estiva
Teglia estiva
Impasto con mix farina semintegrale, semola, farro. Ho preparato una biga con il 30% della farina (20 ore). Rinfresco con la restante farina e poi in frigo per 26 ore. Staglio e appretto a temperatura ambiente le ultime 4 ore. Idratazione 90%. Sale 2,5%. Olio 1%.
Salsa di pomodorini datterini frullati, colatura di alici, aglio, origano e prezzemolo / alici / pomodorini / olive / prezzemolo.
Re: Teglia estiva
Uno spettacolo puro....
sei veramente bravo !
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Grazie Renà, adesso tocca a te riaccendere quella meravigliosa bocca da fuoco che sforna veraci da urlo.Sauzer ha scritto:Uno spettacolo puro....sei veramente bravo !
Grazie Lorenzlorenzo ha scritto:E vai............ BELLISSIMA
Si ritorna alla grande
Madonna che goduria..
- senzaetichetta
Mondiale

Per quanto riguarda il condimento, mi sembra ottimo anche se io preferisco il sapore delle olive di Gaeta oppure quelle Taggiasche.
Le acciughe messi a cottura ultimata?
Felicemente sposato da 44 + 16 di fidanzamentoIssietto ha scritto:Grazie Lorenzlorenzo ha scritto:E vai............ BELLISSIMA
Si ritorna alla grande. A proposito, quanti anni di matrimonio hai festeggiato?.
- Nappinerone2
Meravigliosa issietto, non mi sono mai cimentato nella pizza in teglia ,ma ho già capito da chi prendere spunto .
.
Per Lorenzo, complimenti ,attento che ti raggiungo.
25+7
Per Lorenzo, complimenti ,attento che ti raggiungo.
25+7
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511