Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tipo 00 rinforzata e tipo2 forte del mulino mariani, siamo intorno ai 320w di mix
30 gr sale per kg
2 gr lievito lievito fresco per kg
68% idro.
impasto fatto con spirale.
42h frigo poi il resto staglio apretto a TA.
cottura in effeuno
Hai usato la semola di spolvero?
Secondo me - e questo è cercare il pelo nell'uovo- se li avessi girati qualche secondi prima,
avresti avuto una cottura più uniforme e sarebbero state perfette
grazie pedro
si uso sempre la rimacinata sottile, il cornicione mi piace friabile ed anche la pizza no moscia
Si andavano girate meglio in forno, è na rottura a cuocere in elettrico proprio per questo
Molto belle complimenti e bella sezione...con la semola in fase di spolvero.una volta l ho.provata e non mi sono trovato benissimo.infatti non l ho.usata piu.ma probabile.che sia un problema mio.in quanto vedo.che anche molti.professionisti.la.utilizzano..
Cmq alla grande come.sempre
grazie gentilissimi
l'uso della semola rimacinata è molto meglio in stesura sia perché asciuga l'umidità, sia perché si scrolla bene e sia perché non è amara e brucia come la 00 in cottura, poi io preferisco il cornicione con una leggera friabilita' non che sia completamemte moscio