Belle ma a tratti con le bolle...24h

Moderatore: Juanta

felice avellino

Belle ma a tratti con le bolle...24h

Messaggio da leggere da felice avellino »

Cari
Ho.fatto 24 ore ta du cui.16+8
1kg caputo pizzeria
680 ml
35g sale
0,67 ldb
30 g criscito secco

Soddisfatto del risultato finale scioglievoli.e leggere...su.alcune.ci sono delle bolle con base albina che.lascerebbero.pensare a sovramaturazione ma e strano che cio.si.sia.manifestato.solo.su.alcune..mah..
La cosa grave.e che mi.sono abituato.talmente al sapore della mia.pizza che.quando.la mangio.fuori..la trovo sempre.peggio della.mia... \:D/ ..
lorenzo

Re: Belle ma a tratti con le bolle...24h

Messaggio da leggere da lorenzo »

Bravo Felice................... almeno le tue foto le posso vedere. Quelle di Renato NO......... un mistero
X uno che impasta a mano , sono stupende ;festeggiare drink
Immagine
Silvia46

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Il colore mi piace molto ma il cornicione mi sembra molto largo. Tu sei un patito del canotto, se non sbaglio, ma forse così è un tantino esagerato.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
videotape

Messaggio da leggere da videotape »

Sono molto belle felice. Forse le bolle dipendono dalla temperatura del panetto.
Issietto

Messaggio da leggere da Issietto »

Se sforni quei canotti a Lampedusa rischi che ti scambino per uno scafista di canotto clandestino :D felice. Mi piacciono molto, complimenti ;festeggiare drink
felice avellino

lorenzo ha scritto:Bravo Felice................... almeno le tue foto le posso vedere. Quelle di Renato NO......... un mistero
X uno che impasta a mano , sono stupende ;festeggiare drink
Grazie mille Lorenzo
felice avellino

Silvia46 ha scritto:Il colore mi piace molto ma il cornicione mi sembra molto largo. Tu sei un patito del canotto, se non sbaglio, ma forse così è un tantino esagerato.
Grazie Silvia si ho forzato.un.po.in quanto a me.piace...l.importante e che non e venuto.ammassato...non faccio.mistero di essere affascinato dal.canotto..ma in pizzeria ho avuto.esperienze negative in quanto.l ho.trovato.attaccato ed ammassato..inveve questo respirava..volevo fare il video..
felice avellino

videotape ha scritto:Sono molto belle felice. Forse le bolle dipendono dalla temperatura del panetto.
Video grazie
Inizialmente lo avevo pensato.infatti.poi.ho lasciato.un po la cassetta aperta ma ugualmente ne veniva una con o.bolloni ed una no
felice avellino

Issietto ha scritto:Se sforni quei canotti a Lampedusa rischi che ti scambino per uno scafista di canotto clandestino :D felice. Mi piacciono molto, complimenti ;festeggiare drink
:D felice ...
Grazie
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Don Felice, non ho mai usato il criscito e né lo conosco.......... a cosa serve. In poche parole, cosa migliora.
Scusate la mia ignoranza, ma sono giovincello e devo imparare ;festeggiare drink
Immagine
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”