COLOMBIAMO INSIEME??????????????????

Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: COLOMBIAMO INSIEME??????????????????

Messaggio da leggere da erminio78 »

panettone, pandoro e colomba sono le realizzazioni più difficili in assoluto in panificazione\pasticceria però se non ci si mette mai si impara e gli insuccessi sono all'ordine del giorno
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: COLOMBIAMO INSIEME??????????????????

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

lorenzo ha scritto:
erminio78 ha scritto:
lorenzo ha scritto:INSUCCESSO completo. Colomba morta e mai realizzata.
Troppo difficoltosa x me. Credevo che la si facesse step by step insieme.
Vado a comperarmi una TRE Marie e me la pappo :oops: :))
Lorenzo la ricetta è stata indicata, consigli sono stati dati, inoltre nel web è pieno di video sul come impastare, inserire gli ingredienti, incordatura etc...il forum non è mica in teleconferenza eh, poi ho finito alle 2 di notte di cuocerle e le tempistiche di ognuno, lavorando con la propria madre che reagisce diversamente, sono diverse, come al solito manca spirito di iniziativa e volete più della pappa bella pronta ed imboccata. Vabbè io chiudo qui
Caro Erminio, nessuno ti condanna...........dico solo che la mia è morta. E' solo colpa mia, non dovevo ( x la mia scarsa preparazione) iniziarla. Tu adesso se sei buono e bravo come dici.................. spediscimi una.
Tra te e Federico, fatemela assaggiare.... Siate bravi =)) =))
ne ho giusto 5, e mi bastano appena ... se avessi avuto modo di farne molte, sicuramente te l'avrei spedita.. :)
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: COLOMBIAMO INSIEME??????????????????

Messaggio da leggere da lorenzo »

fpizzari77 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
erminio78 ha scritto:
lorenzo ha scritto:INSUCCESSO completo. Colomba morta e mai realizzata.
Troppo difficoltosa x me. Credevo che la si facesse step by step insieme.
Vado a comperarmi una TRE Marie e me la pappo :oops: :))
Lorenzo la ricetta è stata indicata, consigli sono stati dati, inoltre nel web è pieno di video sul come impastare, inserire gli ingredienti, incordatura etc...il forum non è mica in teleconferenza eh, poi ho finito alle 2 di notte di cuocerle e le tempistiche di ognuno, lavorando con la propria madre che reagisce diversamente, sono diverse, come al solito manca spirito di iniziativa e volete più della pappa bella pronta ed imboccata. Vabbè io chiudo qui
Caro Erminio, nessuno ti condanna...........dico solo che la mia è morta. E' solo colpa mia, non dovevo ( x la mia scarsa preparazione) iniziarla. Tu adesso se sei buono e bravo come dici.................. spediscimi una.
Tra te e Federico, fatemela assaggiare.... Siate bravi =)) =))
ne ho giusto 5, e mi bastano appena ... se avessi avuto modo di farne molte, sicuramente te l'avrei spedita.. :)
Lo sai che scherzo. Queste colombe non vanno donate.
La rifarò e spero venga meglio.
Immagine
Rispondi

Torna a “Frolle”