Impasto a mano tecnica no knead ( pieghe )
Non mi è dispiaciuta ma litigo sempre con il forno

Gaetano
Grazie Pere, io con i condimenti ci prendo poco si è notato ?Pere153 ha scritto:Non maleNon hai messo troppa mozzarella
![]()
Non sono un amante di questa tecnica, quanto meno per l'impasto verace
siccome è poco lavorato fa fatica a prendere colore.
Grazie, io devo studiare la tua pizza...alla fine ci hai bagnato il naso a tuttiSauzer ha scritto:Bravo Gaetano ! a me sembra un bel lavoro... complimenti !
Bravo Lorenzo è un gran bel pane, sono curioso di vedere la tua sfornata.lorenzo ha scritto:Ritorniamo al PANE![]()
Oggi sto rifacendo i Bagels
Domani li posto
Per la tecnica no knead dico NI io credo che siano impasti differenti con caratteristiche diverse. La consistenza era ok per quanto capisca io e consorte ( è del tuo stesso paese ) lei dice che la pizza da lei non era croccante....io non avendola mai mangiata in loco ho difficoltà a capire come deve essere...Queste donneIssietto ha scritto:Personalmente alla tecnica no knead ricorrerei solo in caso di impossibilità di utilizzare l'impastatrice. Nonostante l'impasto no knead abbia molti sostenitori, a livello di risultati ritengo che con l'impastatrice si ottengano senza ombra di dubbio risultati molto più performanti. Come era la consistenza e la croccantezza?.
Ma dai, tua moglie è di Civitavecchiasenzaetichetta ha scritto:Per la tecnica no knead dico NI io credo che siano impasti differenti con caratteristiche diverse. La consistenza era ok per quanto capisca io e consorte ( è del tuo stesso paese ) lei dice che la pizza da lei non era croccante....io non avendola mai mangiata in loco ho difficoltà a capire come deve essere...Queste donneIssietto ha scritto:Personalmente alla tecnica no knead ricorrerei solo in caso di impossibilità di utilizzare l'impastatrice. Nonostante l'impasto no knead abbia molti sostenitori, a livello di risultati ritengo che con l'impastatrice si ottengano senza ombra di dubbio risultati molto più performanti. Come era la consistenza e la croccantezza?.co fanno dannare
![]()
Gaetano