100%

Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: 100%

Messaggio da leggere da lorenzo »

Issietto ha scritto:
lorenzo ha scritto:
Issietto ha scritto:
lorenzo ha scritto:Molto belle. La 4.0 di Lungo non l'ho mai provata
Bravo
Grazie super Prof. Ormai non ti ferma più nessuno, non mi stupirei di vedere una magnifica Lorenzo 5.0 ;festeggiare drink
L'ho già fatta...... sono modesto non li dico :)) ;festeggiare drink
Ma tu stai anni luce avanti :YMPEACE: . Gira voce che il prossimo anno a Manfredonia inaugurerà il Mulino Lorenzo. ;festeggiare drink
Ti prego non lo dire a tutti... forse mi fanno sindaco ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: 100%

Messaggio da leggere da Issietto »

Il sindaco mugnaio che distribuisce pane gratuito a tutti i cittadini, saresti il Che Guevara 2.0 . ;festeggiare drink
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: 100%

Messaggio da leggere da erminio78 »

purtroppo ci sono parti ammassate e mollica non cotta, non conviene salire così di idratazione nel forno di casa.
Inoltre è andata oltre di maturazione, gli alveoli sviluppati orizzontalmente lo dimostrano e poi è troppa pasta per quella teglia, doveva salire di 3-4 cm ed aprirsi completamente per quel peso
Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: 100%

Messaggio da leggere da Issietto »

erminio78 ha scritto:purtroppo ci sono parti ammassate e mollica non cotta, non conviene salire così di idratazione nel forno di casa.
Inoltre è andata oltre di maturazione, gli alveoli sviluppati orizzontalmente lo dimostrano e poi è troppa pasta per quella teglia, doveva salire di 3-4 cm ed aprirsi completamente per quel peso
Mentre facevo l'impasto, vedevo che assorbiva molto e mi sono fatto ingolosire, mescendo a go go come un oste :razz: . Gli ammassi di mollica e la poca altezza, molto probabilmente dipendono dal fatto
che in cottura ho messo i gambi dei funghi senza averli precotti per fargli perdere acqua che invece hanno rilasciato sull'impasto. Grazie dei consigli ;festeggiare drink
Rispondi

Torna a “Al taglio (a cura di Issietto)”