Sezioni da chiudere o modificare

Avatar utente
Rafbor
Messaggi: 1286
Iscritto il: 5 novembre 2016, 9:47
Località: France

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da Rafbor »

videotape ha scritto: no Raf, mi riferivo al tuo acquisto tra i tecnici del forum :D felice .
Non ho ancora presentato le mie tariffe ;)
Rafbor ha scritto: Haha, fra poco tu potrai creare una sezione 'Esplosione fornetto e casa distrutta' ti aiuteremo =))
Scusami ho sbagliato persona, è Vincenzo che sta modificando il suo fornetto.. :p
Immagine
win_67
Messaggi: 127
Iscritto il: 29 dicembre 2014, 0:48

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da win_67 »

Rafbor ha scritto:
videotape ha scritto: no Raf, mi riferivo al tuo acquisto tra i tecnici del forum :D felice .
Non ho ancora presentato le mie tariffe ;)
Rafbor ha scritto: Haha, fra poco tu potrai creare una sezione 'Esplosione fornetto e casa distrutta' ti aiuteremo =))
Scusami ho sbagliato persona, è Vincenzo che sta modificando il suo fornetto.. :p
Fortunatamente la parte delle prime prove pratiche sono a carico del mio amico :D felice
Vincenzo
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Raf, immagino che ti servano password o qualche dato protetto. Ci vuole una persona di buona volontà, che so un Pere153 :D felice,che interceda con Napoli72. Lui non è presente però resta una sua creatura. Secondo me sarebbe una cosa ottima.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
Rafbor
Messaggi: 1286
Iscritto il: 5 novembre 2016, 9:47
Località: France

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da Rafbor »

Silvia46 ha scritto:Raf, immagino che ti servano password o qualche dato protetto. Ci vuole una persona di buona volontà, che so un Pere153 :D felice,che interceda con Napoli72. Lui non è presente però resta una sua creatura. Secondo me sarebbe una cosa ottima.
Certo, al momento non posso fare niente. Vedremo cosa si decide.
Poi non c'è fretta, mi devo documentare su PhpBB, leggere i tutorial,..
Immagine
Avatar utente
ZioZucchino
Messaggi: 857
Iscritto il: 29 maggio 2014, 18:29
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Il buon Napoli72 dov'è scappato ?

Concordo nel ritenere che il forum necessiterebbe di una bella "ristrutturazione" a livello di sezioni, per evitare che ve ne siano di superflue e/o di alcune in cui nessuno scrive ed altre che invece sono affollatissime.

Meno è dispersivo e maggiore è la possibilità di tenere sotto occhio le discussioni senza perdersi nei meandri di sezioni, sottosezioni, sottosottosezioni...
:wink:
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da Pere153 »

Silvia46 ha scritto:Raf, immagino che ti servano password o qualche dato protetto. Ci vuole una persona di buona volontà, che so un Pere153 :D felice,che interceda con Napoli72. Lui non è presente però resta una sua creatura. Secondo me sarebbe una cosa ottima.
;) Di solioto io non mi occuppo di queste cose, ci pensa @Admin.
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Pere153 ha scritto:
Silvia46 ha scritto:Raf, immagino che ti servano password o qualche dato protetto. Ci vuole una persona di buona volontà, che so un Pere153 :D felice,che interceda con Napoli72. Lui non è presente però resta una sua creatura. Secondo me sarebbe una cosa ottima.
;) Di solioto io non mi occuppo di queste cose, ci pensa @Admin.
Si certo, infatti tu dovresti farti sentire con lui quando sarà ora. Anche x vedere che ne pensa
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Io penso che il forum oltre alla grafica deve rivedere i ruoli: c'è bisogno di cambiamenti e a mio parere diversi utenti potrebbero dare nuova linfa al forum se ivestiti del giusto ruolo. Certamente spetta al fondatore cambiare, se lo vuole...ma il problema non è la grafica.
Gaetano
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da lorenzo »

senzaetichetta ha scritto:Io penso che il forum oltre alla grafica deve rivedere i ruoli: c'è bisogno di cambiamenti e a mio parere diversi utenti potrebbero dare nuova linfa al forum se ivestiti del giusto ruolo. Certamente spetta al fondatore cambiare, se lo vuole...ma il problema non è la grafica.
Gaetano
Condivido al 100%.......... abbiamo bisogno di gente nuova e volenterosa.
Sono pronto a cedere la mia poltrona. Mi piacerebbe anche un piccolo accenno da parte di Dario........il forum è una sua creatura e non possiamo ignorarlo.
Sono certo che ci legge............ ;festeggiare drink
Immagine
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Sezioni da chiudere o modificare

Messaggio da leggere da Pere153 »

Tutto questo deve deciderlo @Napoli72.
Rispondi

Torna a “Malfunzionamenti e proposte”