24 ore Caputo Pizzeria
Inviato: 20 febbraio 2017, 8:53
				
				1300 caputo.Pizzeria
1ldb
44 sale
880'acqua
30 g lievito madre essicato
			1ldb
44 sale
880'acqua
30 g lievito madre essicato

Quoto. Ma so che a te piace il cornicione cosìvideotape ha scritto:Bravo Felice, belle pizze!Secondo me, anche con quel cornicione pronunciato potresti provare a stendere leggermente di più il disco.

Grazie Sauzer...si e vero per lo spolvero ma considera che stavolta in cassetta non ne ho messa e quindi.un po per l.idro.un po per questo tendevano ad attaccarsi nonostante ho.il faggio evaporatoSauzer ha scritto:Bravo Felice , sono venute bene , forse un po troppa farina di spolvero in stesura. Per il resto

Grazie mille non.conosco.quello.della Ruggeri.ma con quello.della Caputo non.mi trovo male ...anzi hanno rivisto la formula infatti.prima ne consiglliavano 50 g per.kg adesso.sono scesi a 30g...onofrio81 ha scritto:Ciao Felice, le pizze sono belle ma perchè usi il lievito madre essicato? Ho provato tempo fa quello della Ruggeri con germe di grano, secondo me oltre ad ottenere un gusto troppo panoso alla pizza si ha anche il problema di capire quanto impiegarne nell'impasto. Inoltre non dona il gusto tipico del LM perchè, in fin dei conti, rimane in gran parte ldb secco. Da quanto sono i panielli?
Grazie mille Videovideotape ha scritto:Bravo Felice, belle pizze!Secondo me, anche con quel cornicione pronunciato potresti provare a stendere leggermente di più il disco.
Grazie Lorenzolorenzo ha scritto:Bravissimo ragazzo
Metti le foto con timypic.... sono più grandi e più belle