FORNO V1

Avatar utente
coppi
Messaggi: 255
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:00

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da coppi »

fpizzari77 ha scritto:grazie Coppi, chiarissimo...molto interessante...
con quella altezza immagino si possano fare anche dolci molto alti, come panettoni e pandori...

assolutamente si!!!
è un forno che già da molto tempo, molti panifici e pasticcerie comprano come forno "x esperimenti e prove"... :wink:
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

ottimo, grazie...
io ho il P134H, per il momento me ne sto buono buono, ma prima o poi... chissà, vedremo... :)
Avatar utente
coppi
Messaggi: 255
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:00

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da coppi »

vorrei fare chiarezza x non essere frainteso...

il 134, è il forno glorioso, che ha reso felici molti di noi!!!
non lo rinnego e funziona benissimo, e a conferma di questo, è ancora uno dei fornetti più venduti dalla ditta!!!

il V1, è una evoluzione, che a mio avviso, ad avviso della ditta, e di altri utenti che lo stanno usando, è più performante del 134... (dati OGGETTIVI ALLA MANO, COME UNIFORMITà DI TEMPERATURA, AUMENTATA LA GAMMA DI PRODOTTI CUCINABILI, RISULTATI FINALI DELLE COTTURE ECC...)
è ovvio che le evoluzioni vengono fatte x migliorare un prodotto... ma il 134, continua comunque gloriosamente a tirare fuori ottimi capolavori... :ymparty:
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

si ma infatti, io il P134H lo "adoro", mi trovo benissimo... ma siccome a me piace fare anche pane, dolci (tra cui pandori e panettoni, quindi alti), col 134H si è limitati in altezza, e per certi prodotti sono costretto ad usare il forno di casa che non sempre è costante o ha prestazioni ottimali, per questi motivi il V1 mi intriga... :D
Rexmod
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 dicembre 2013, 2:05

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da Rexmod »

Salve a tutti, stò pensando all' acquisto di un forno, avrei fatto l'idea per il P134 ma poi ho visto che state parlando di un V1 depotenziato. Di quanto sarebbe il consumo ? Lo potrei usare con il normale contratto da 3kw in casa ? Sarei felice che qualcuno mi desse delucidazioni, grazie.
maury1976
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 settembre 2013, 9:58

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da maury1976 »

Rexmod ha scritto:Salve a tutti, stò pensando all' acquisto di un forno, avrei fatto l'idea per il P134 ma poi ho visto che state parlando di un V1 depotenziato. Di quanto sarebbe il consumo ? Lo potrei usare con il normale contratto da 3kw in casa ? Sarei felice che qualcuno mi desse delucidazioni, grazie.
non so ancora se e' commercializzato quello depotenziato..io ho quello normale con consumo di 3.5kw..quello depotenziato dovrebbe essere 2.7kw
kensciro
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 febbraio 2014, 18:14

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da kensciro »

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei chiedere come accedere alla scontistica per acquistare il forno V1. Grazie
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da Pere153 »

kensciro ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei chiedere come accedere alla scontistica per acquistare il forno V1. Grazie
Prova a conttare Coppi tramite MP.

Ciao
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Piergiorgio
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 marzo 2014, 18:21

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da Piergiorgio »

Ciao
sono nuovo del forum e sono molto interessato al V1.
Qualcuno ha esperienza con i dolci?.
Come funziona la convenzione?

Piergiorgio
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao Piergiorgio, come ha già scritto Pere penso che per avere tutte le informazioni sul forno tu debba contattare direttamente Coppi con un msg privato.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “La scontistica riservata agli amici de "La Verace"”