Le Dieci Migliori Pizze Margherite Di Napoli.

Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Le Dieci Migliori Pizze Margherite Di Napoli.

Messaggio da leggere da Pere153 »

Secondo questa classifica continua a essere la migliore pizza quella da "L'Antica Pizzeria da Michele."
Avatar utente
Robbykorver
Messaggi: 384
Iscritto il: 21 luglio 2014, 11:54
Località: Milano

Re: Le Dieci Migliori Pizze Margherite Di Napoli.

Messaggio da leggere da Robbykorver »

Starita solo undicesima, ma......
A me di Da Michele mi ha convinto solo la mozzarella. Come impasto il mio preferito è 50 kalò.
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: Le Dieci Migliori Pizze Margherite Di Napoli.

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Io sono d'accordissimo con la classifica
Si è solamente dimenticato Vesi che è, secondo me, al secondo posto.





Paolo
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Le Dieci Migliori Pizze Margherite Di Napoli.

Messaggio da leggere da emalimo »

Nelle mie purtroppo troppe poche volte che sono stato a Napoli nelle poche ore a disposizione ho avuto modo di assaggiare solo le pizze Da Michele, quelle dei fratelli Salvo ed un altra che non ricordo. Non conosco il super sponsorizzato e pubblicizzato prodotto di Ciro, di Sorbillo, Attilio etc etc
Penso che se parliamo della classica pizza Napoletana intesa come margherita e marinara il mettere al primo posto Da Michele sarebbe più che giusto se fosse più curata la cottura. Il prodotto che viene servito deve sempre essere perfetto. Sono dei professionisti e si devono comportare come tali. Il prodotto carbonizzato non deve essere servito cosa che invece capita spesso e volentieri. Quindi senza fare inutili polemiche per quanto visto e assaggiato il primo posto non lo merita. Mi viene da pensare, se questi sono al primo posto gli altri cosa servono al cliente ??????
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Reportages & Recensioni”