Articolo Corriere Online - Le migliori 10 pizzerie regionali (secondo il Gambero Rosso)

Avatar utente
dgmarz
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 febbraio 2015, 10:59

Articolo Corriere Online - Le migliori 10 pizzerie regionali (secondo il Gambero Rosso)

Messaggio da leggere da dgmarz »

Articolo da Corriere della Sera Online del 4/1072016:

Da Torino a Cagliari, le migliori 10 pizzerie regionali (secondo il Gambero Rosso)

http://cucina.corriere.it/notizie/cards ... pale.shtml
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" (A.Einstein)
Avatar utente
sub
Messaggi: 855
Iscritto il: 22 luglio 2013, 11:13
Località: Belgio

Re: Articolo Corriere Online - Le migliori 10 pizzerie regionali (secondo il Gambero Rosso)

Messaggio da leggere da sub »

Essi hanno forgiato Massimo Bosco
io uso un traduttore ! dispiace
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Articolo Corriere Online - Le migliori 10 pizzerie regionali (secondo il Gambero Rosso)

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ho visto pizze in questa classifica che io non li assagerei... almeno dell'aspetto visivo :mrgreen:
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Articolo Corriere Online - Le migliori 10 pizzerie regionali (secondo il Gambero Rosso)

Messaggio da leggere da Sauzer »

Pere153 ha scritto:Ho visto pizze in questa classifica che io non li assagerei... almeno dell'aspetto visivo :mrgreen:
Concordo Pere , si vedono più che altro pizze gourmet.. ma non veraci classiche.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Articolo Corriere Online - Le migliori 10 pizzerie regionali (secondo il Gambero Rosso)

Messaggio da leggere da emalimo »

Conosco di persona il mitico Fabrizio Marzo alias Fiocco di pizza.it e pure il suo prodotto e devo dire che la pizza in foto non rende senz' altro giustizia al suo lavoro. Non so se meriti o meno il primo posto non conoscendo gli altri ma personalmente non mi dicono assolutamente niente e non farei pazzie per andare nei loro locali.
A mio giudizio, in tutti i campi, le varie classifiche lasciano sempre il tempo che trovano.
Ciao Ema
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Articolo Corriere Online - Le migliori 10 pizzerie regionali (secondo il Gambero Rosso)

Messaggio da leggere da lorenzo »

emalimo ha scritto:Conosco di persona il mitico Fabrizio Marzo alias Fiocco di pizza.it e pure il suo prodotto e devo dire che la pizza in foto non rende senz' altro giustizia al suo lavoro. Non so se meriti o meno il primo posto non conoscendo gli altri ma personalmente non mi dicono assolutamente niente e non farei pazzie per andare nei loro locali.
A mio giudizio, in tutti i campi, le varie classifiche lasciano sempre il tempo che trovano.
Quoto
Immagine
Rispondi

Torna a “Reportages & Recensioni”