Un saluto a tutto il forum.

Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Un saluto a tutto il forum.

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Ciao a tutti, vi saluto e ringrazio per il tempo che abbiamo condiviso insieme. Nessuna polemica, sereno e consapevole delle mie scelte.
Chiedo solo cortesemente che i miei post/thread siano cancellati, a discrezione dei responsabili, tutti quelli che volete. se volete rimuovete completamente il mio account. Non è e non era mia intenzione, sponsorizzare nessuno. Dove ravvisate un rimando inopportuno cancellate senza remore.
Mi scuso con voi per aver dato adito a tutto questo era l'ultimo cosa che desideravo.
Gentilmente chiedo anche che si eviti di scivolare sul piano personale con definizioni poco simpatiche, poi fate come preferite...
Per me onestà e coerenza sono valori su cui ho basato e su cui baso la mia vita, alla luce di tutto questo faccio le mie scelte. È solo un forum ok ma anche dalle piccole cose si comincia. Un saluto a tutti e grazie nuovamente per avermi ospitato in questo forum.
Gaetano
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Un saluto a tutto il forum.

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Senza: Ma non devi lasciare il Forum, ci mancherebbe altro.
Avatar utente
dgmarz
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 febbraio 2015, 10:59

Re: Un saluto a tutto il forum.

Messaggio da leggere da dgmarz »

Gaetano,
mi dispiace per la tua decisione, spero solo ci siano spazi di ripensamento.
Non ho seguito le ultime discussioni perchè il lavoro mi sta concedendo poco tempo.

Dico solo due cose:
Gaetano: ripensaci. Hai sempre dato un apprezzabile contributo in simpatia, sei instancabile, fai un sacco di cose interessanti, e si vede che hai piacere e ti diverti in quello che fai. Ho sempre letto con interesse tutte le tue cose, e quindi ti chiedo di ripensarci.

A tutti in generale: discutere, cercando pero' di tenere toni piu' pacati, in generale.
OK ribadire le proprie conoscenze, OK citare fonti piu' o meno autorevoli, ma ricordiamoci che se ci troviamo a scrivere e parlare di queste cose è perchè abbiamo piacere di farlo e di condividere ed imparare.
I "maestri" lasciamoli dietro le cattedre.
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" (A.Einstein)
frankypizza
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 10:47

Re: Un saluto a tutto il forum.

Messaggio da leggere da frankypizza »

Caro Gaetano spero che tu cambi idea .hai fatto delle cose spettacolari sei veramente bravo .Su forza cambia idea
francesco
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Un saluto a tutto il forum.

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ciao Don Gaetano........ sai come la penso e, non devo dire altro.
Voi giovincelli molte volte la prendete troppo sul PERSONALE :lol:
Rimani: fai il tuo pane, come, dove e quando lo vuoi fare. Non devi dar conto a nessuno.
Andare via NON SERVE. Prenditi qualche giorno di MEDITAZIONE ed inizia ad impastare.
Pure io personalmente avrei 1000000000 cose di cui lamentarmi " MA CHI SE NE FREGA". Sto bene, mi diverto; quando posto, c'è pure qualcuno che commenta........ cosa voglio di più???????
Tanto l'amaro non me lo danno :)) :))
Immagine
Rispondi

Torna a “Annunci vari”