Silvia46 ha scritto:Pere a me piace di più il tuo cornicione.. Ha dei colori bellissimi..E qui ho visto pizze di una perfezione che neanche i maestri.. Naturalmente non ho assaggiato le pizze dei famosissimi.. ma siccome qui condividiamo foto e non assaggi, basandoci su quelle io preferisco le tue.
Troppo buona 

Grazie!
Sauzer ha scritto:Bravo Pere.. tu sei "come sempre" uno dei pochi per cui vale la pena scrivere ..
Il tuo impasto mi sembra azzeccato , zuccheri a posto , cottura uniforme e condimento da sballo  

sicuramente al gusto ottima  

Grazie mille Renato, ma devo fare ancora qualche accorgimenti  e poi credo sarò a posto.
emalimo ha scritto:Ciao Pere. Sono contento che tu sia riuscito a fare una signora pizza con i carciofi. L' arrivare ad avvicinarsi a quella in foto di Ciro,impasto a parte che personalmente non conosco, è solo una questione di come mettere gli ingredienti. Guardando la foto i carciofi di Ciro sembrebbero messi prima della mozzarella che li va poi a coprire leggermente evitando cosi che si secchino cosa che andrebbe sempre fatta quando si usano prodotti che già sono stati cotti.
E' in ogni caso un bel abbinamento.
Grazie anche a te Ema, grazie del consiglio,
sabato replicherò condimenti ma mettendo i carciofi sotto
il Firodilatte La Bomba di Latte Pugliese (@Fede mi ha consigliato di farlo sgocciolare 2-3 ore a TA)
Speriamo bene.
Ciao

PS: Oggi ho preso.
Ciao