integrale 100% la granosa con semi vari

Marco
Messaggi: 97
Iscritto il: 21 luglio 2013, 19:13

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Marco »

erminio78 ha scritto:Marco a te avevo già risposto, ora offendi pure ma come ti permetti!!!!
E mi fermo qui.
Dai dai, sta bon. Io non ho offeso nessuno, ho solo detto che te la stai tirando. :D
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da erminio78 »

Marco ha scritto:
erminio78 ha scritto:Marco a te avevo già risposto, ora offendi pure ma come ti permetti!!!!
E mi fermo qui.
Dai dai, sta bon. Io non ho offeso nessuno, ho solo detto che te la stai tirando. :D
continuate voi a scrivere e sperimentare sul forum, qui ci sono tanti amici bravissimi che non se la tirano e vi daranno dritte su impastamento, stesura e cottura
Marco
Messaggi: 97
Iscritto il: 21 luglio 2013, 19:13

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Marco »

erminio78 ha scritto:
lorenzo ha scritto: Ragazzi calma è tutto a posto ;festeggiare drink
continuiamo in pace
lorenzo è tutto a posto un cavolo, è bello aggredire offendere e poi si continua in pace.
Marco vai ad offendere altrove per cortesia e voglio anche vedere i benefici che hai apportato al forum...
tu ti stanchi di fare il bravo bambino??
ma non sai chi legge quanto si è stancato
Tu qui sei il maestro, hai fatto tutto tu. Io sono una nullità. Vivo bramando le persone che sanno fare. =)) =))
Nessuno mette in discussione le le tue capacità, come ti ho ripetuto più volte. Ed io non mi sono mai ritenuto "bravo", o salvatore del forum. Anzi. Sempre detto di essere poco presente e qui per imparare.
Ti piace vincere facile facendo la vittima.
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

erminio78 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
Pere153 ha scritto:
Basta adesso, se si continua così evito di postare
@Ermy: [-x Ci mancherebbe altro!
Devi postare i tuoi capolavori :D felice
Di sicuro c'è qualcuno che non legge... ma io leggo eccome! :)
Sereno Pedro
TURRI IMPORTANTI.....NESSUNO INDISPENSABILE
Siamo gente adulta di una certa maturità. Dobbiamo discutere, confrontarci, ragionare ed avere il coraggio di dire
" HAI RAGIONE"
Quello che ha indotto in errore all'inizio è di come Erminio ha scritto quel 5/1 5 parti di....
Si leggeva 5 a/15.
Comunque ognuno libero di fare quello che vuole
Lorenzo siete voi a leggere e non capire le ricette in %, aspettate solo di avere la pappa pronta per replicare fedelmente
io ho scritto 5/1 5 parti di......
tra 5/1 e poi il 5 successivo ho lasciato lo spazio e non è leggibile 5/15, ma 5/1 staccato poi c'era il 5....poi ve l'ho spiegato però voi continuate
a sto punto sai che vi dico, state bene così, nessuno è indispensabile in nulla è chiaro, io starò fuori dal forum così evitiamo tutto ciò e non posterò più ma leggerò solamente.
io non ho problemi con le percentuali ma forse mancava una virgola bastava fare un esempio e finiva li :)
se poi ti scoccia dare spiegazioni pazienza vorrà dire che non chiederemo spiegazioni alla ricetta
io non voglio nessuna pappa pronta :)
Marco
Messaggi: 97
Iscritto il: 21 luglio 2013, 19:13

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Marco »

Per essere corretti bastava dire: "ragazzi, scusate se delle volte do per scontato tante cose, cercherò di essere più preciso". Oppure: "ragazzi non ho lo scazzo di scrivere tutto, ho poco tempo e non ho voglia di spiegare tutto".
Chiudo.
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Pere153 ha scritto:@Lorè: Allora non era questa la ricetta?
Io non ci faccio attenzione, tanto non faccio il pane :lol:
se non fai la ricetta non dare giudizi ;)
se anche tu preferisci le percentuali Pere mi tiri fuori la ricetta per 1 Kg di farina solo seguendo quello che c'è scritto nella prima pagina :)
non sei tu quello che vuole i file excel per fare le ricette? :sad:
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da erminio78 »

fatti un'altra risata pure... =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
sei poco presente ma aspettate la ricetta pronta ma non solo, ve la si deve pure mettere in bocca col cucchiaino...
come si studia per un corso di laurea, benvenga eh, si può farlo anche coi libri di panificazione e mettendosi ad impastare, qui nessuno ha fatto corsi o altro, ma si è fatto il culo con farine e teoria e lo continua a fare, facendo anche tutt'altro nella vita
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Marco , che problema hai con Ermy?
Ha postato la ricetta secondo me in modo chiarissimo,
ha risposto alle tue domande... adesso tu prendi in giro lui?

@Vespa: Ognuno posta la ricette come vuole, credo Ermy cerca di essere preciso.
Se c'è qualche dubbio vi risponde pure... non capisco che problema c'è...
Ultima modifica di Pere153 il 29 febbraio 2016, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da erminio78 »

Vespa72 ha scritto: io non ho problemi con le percentuali ma forse mancava una virgola bastava fare un esempio e finiva li :)
se poi ti scoccia dare spiegazioni pazienza vorrà dire che non chiederemo spiegazioni alla ricetta
io non voglio nessuna pappa pronta :)
te l'ho spiegato dopo! ma hai continuato! il fatto è che non vi sta mai bene nulla e criticate
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Pere153 »

Se mancava solo una virgola, vi sembrano siano giusti queste critiche ed attacchi?
Rispondi

Torna a “Discussioni”