TROVA LE 10 DIFFERENZE --- LA PIZZA DI GIACOMO GUIDO E LE SUE PECULIARITÀ --- ALLA RICERCA DEL GRAAL

Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: TROVA LE 10 DIFFERENZE --- LA PIZZA DI GIACOMO GUIDO E LE SUE PECULIARITÀ --- ALLA RICERCA DEL GRAAL

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Taz: Ma questa pizza qua, non è una pizza di Giacomo, no?
Avatar utente
taz334
Messaggi: 109
Iscritto il: 7 giugno 2015, 15:30
Località: Londra

Re: TROVA LE 10 DIFFERENZE --- LA PIZZA DI GIACOMO GUIDO E LE SUE PECULIARITÀ --- ALLA RICERCA DEL GRAAL

Messaggio da leggere da taz334 »

@pere si è il suo impasto manipolato dalle mie mani esperte :mrgreen: , una pizza così sbilenca al massimo te la servono da Michele (con tutto rispetto).
per farti capire che, anche trattandolo malissimo come ho fatto io, l'impasto fa cmq il suo dovere ma solo sotto le mani del vero padrone diventa una roba veramente gourmet.
Pizzo e faccio musica, che poi è praticamente la stessa cosa
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: TROVA LE 10 DIFFERENZE --- LA PIZZA DI GIACOMO GUIDO E LE SUE PECULIARITÀ --- ALLA RICERCA DEL GRAAL

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Pere153 ha scritto:@Fede: Guarda questo video ;)

phpBB [video]

Avete notato che la parte che stava in basso nella cassetta, sul banco sta in alto?
videotape
Messaggi: 761
Iscritto il: 18 agosto 2015, 19:20

Re: TROVA LE 10 DIFFERENZE --- LA PIZZA DI GIACOMO GUIDO E LE SUE PECULIARITÀ --- ALLA RICERCA DEL GRAAL

Messaggio da leggere da videotape »

Che spettacolo Giacomo guido..per me la sua pizza è un' ispirazione.Se dovessi dire qual è la pizza più bella(non so se è la più buona perché non l'ho assaggiata), direi la sua.Ho sentito che non lavora più nel locale di prima.Sono stAto a Londra quest'estate, ma non sono riuscito ad assaggiare una sua pizza perché non sono riuscito a trovare in rete il posto in cui lavora.Qualcuno sa aiutarmi?
Rispondi

Torna a “I Grandi Maestri”