Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buongiorno,
ho rifatto l'impasto della focaccia(cavallo vincente non si cambia)
Ho mantenuto le stesse pieghe, ho solo lavorato l'impasto un po di piu.
lml 4%
sale 33%
acqua 65%
18+6h
Ciao Erminio!
purtroppo ho problemi con le palette del ferrari che a volte(sempre) mi si attaccano!associato alla cassa piccola dove i panetti quasi si fondono tra di loro!
Ora ho utilizzato la farina di grano rimacinato e va un po meglio!
belle pizze Davide
per il discorso disco che si attacca alle palette succedeva anche a me ed ho risolto con lo spolvero di Erminio e stendendo la prima fase del disco in piatto pizza con dentro lo spolvero e poi passare sul banco, stendere ulteriormente condire e poi trascinare sulle palette io metto il disco su un compensato che ha lo stesso spessore delle palette
vedi anche il video di Martino(daiconan) https://www.youtube.com/watch?v=IMuIOh9luzg
che farina hai usato non lo hai detto far pizza ................
la blu!quella che hai tu.
si ora ho risolto anche il problema dello spolvero.le prime mi vanivano tonde, le ultime erano quelle piu apiccicate e messe peggio nella cassetta.
ho fatto 10 pizze ed ero distrutto, le piu belle sono state divorate, e queste sono le ultime 2.