Primi suggerimenti, apro io :)

Avatar utente
mastanto
Messaggi: 944
Iscritto il: 20 luglio 2013, 12:06

Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da mastanto »

Ciao,
Ho notato che nonostante io abbia il flag di login automatico, spesso mi chiede di effettuarla, ho letto che hai risolto ma io ho ancora il problema... uso chrome Versione 28.0.1500.72 m

La mail di notifica almeno nel mio primo messaggio non arrivavano l'ho dovuto impastare a mano di essere avvisato via mail per ogni risposta.

La mail di notifica non contiene il testo della risposta, sarebbe preferibile che ci fosse.

Il nome della pagina all'interno del tab del browser è sempre "www.laverace.com" credo sia utile che ci fosse il nome della room o del post visitato

Grazie
Antonio
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Grazie mille Antonio, il problema del login - oltremodo fastidioso - ci affligge da ieri. Il mio informatico è in linea e sapremo tra qualche minuto se ha risolto come mi ha confermato telefonicamente qualche istante fa' ;-) In caso contrario lo cazzieremo tutti insieme :lol:

Diro' di leggere anche le altre tue giuste osservazioni.

Devo aumentare anche lo spazio per l'immagine dell'Avatar; così è troppo piccola e noi tutti abbiamo bisogno di rifarci gli occhi con le creazioni altrui :)

Ti sarei grato se continuassi a segnalare anomalie e a formulare ogni sorta di proposta. Siamo qua apposta per entusiasmarci e divertirci !!!

Ancora grazie.

Dario
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da Pere153 »

-Non mi arrivano notifiche (E-Mail), quando ci sono nuove risposte , soltanto i MP.

-A volte non si puo modificare un messaggio, ovviamente i miei.

-Capita spesso che quando rispondi ad un messaggio, ti fa il LogOut, e devi collegarti di nuovo.

-Quando leggi un messaggio a fine pagina, credo andrebbe bene un feccia per poter andare su.

-Credo sarebbe comodo avere "Gli Argomenti Attivi" anche a piè di pagina.



:D
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da Napoli72 »

mastanto ha scritto:Ciao,
Ho notato che nonostante io abbia il flag di login automatico, spesso mi chiede di effettuarla, ho letto che hai risolto ma io ho ancora il problema... uso chrome Versione 28.0.1500.72 m

Il nome della pagina all'interno del tab del browser è sempre "www.laverace.com" credo sia utile che ci fosse il nome della room o del post visitato
Le due cose pare siano collegate e dipendono dal gestore del nostro server che è stato avvisato e sta apportando la modifica. Speriamo bene...
mastanto ha scritto:La mail di notifica almeno nel mio primo messaggio non arrivavano l'ho dovuto impastare a mano di essere avvisato via mail per ogni risposta.
Prova a controllare nel tuo Pannello controllo utente (preferenze globali/preferenze messaggi) e imposta le relative funzioni di notifica come preferisci.
mastanto ha scritto:La mail di notifica non contiene il testo della risposta, sarebbe preferibile che ci fosse.
Segnalo la cosa e ti faccio sapere.
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
mastanto
Messaggi: 944
Iscritto il: 20 luglio 2013, 12:06

Re: Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da mastanto »

Grazie :)
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da Pere153 »

Per Sistemare il problema "Risposte"

Si deve modificare nell Panello di Controllo:

Immagine
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Pere sei un mito!!
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Napoli: Figurati

Altrove, altri Forum, ad ogni messaggio , c'è un freccia che permette andare SU, dove qui c'è l'opzione "Segnala il Messaggio" secondo voi potrebbe essere utile?

Immagine

PS: Ora appare un messaggio Tasto Destro Disabilitato, quindi non si puo incollare, devo fare CTRL+V.
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da emalimo »

Grazie Pere. Anch'io avevo un po di problemi sopratutto ad entrare con il cell. ma siccome avere problemi coni forum non è una nvità,non ci avevo fatto caso. adesso sistemo un po di cose
Ciao Ema
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Primi suggerimenti, apro io :)

Messaggio da leggere da Pere153 »

Credo sarebbe funzionale, quando rispondiamo ad un messaggio, non costringa ad andare sul Editor Completo, se vuoi usare il Grassetto, le faccine, ecc.Avere ovviamente non tutte, ma almeno le più importanti.
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Rispondi

Torna a “Malfunzionamenti e proposte”