Best in Town - Pizzaioli

Avatar utente
mastanto
Messaggi: 944
Iscritto il: 20 luglio 2013, 12:06

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da mastanto »

Visto il video, il napoletano non ha fatto proprio una bella figura!
Si vede che era preparato l'arrivo di Franco Pepe, quando mai 3 pizzaioli su 3 accolgono i clienti così e prendono le comande, specie per la pizzeria napoletana che quella del siciliano, visto che c'erano anche i camerieri!

Vedendo questo video ho rabbrividito e mi sono convinto l'ignoranza che hanno della pizza i pizzaioli anche se hanno anni e anni d'esperienza e che la pizza napoletana in italia non la conosce quasi nessuno del settore!

Antonio
Avatar utente
ZioZucchino
Messaggi: 857
Iscritto il: 29 maggio 2014, 18:29
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Per questo è preferibile chi sceglie (per uno o più motivi...) di fare un prodotto radicalmente differente, ma lo fa con cognizione di causa e mantendo sopra gli standard il livello qualitativo dell'impasto e degli ingredienti.
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Best in Town - Pizzaioli

Messaggio da leggere da Pere153 »

mastanto ha scritto:Visto il video, il napoletano non ha fatto proprio una bella figura!
Si vede che era preparato l'arrivo di Franco Pepe, quando mai 3 pizzaioli su 3 accolgono i clienti così e prendono le comande, specie per la pizzeria napoletana che quella del siciliano, visto che c'erano anche i camerieri!

Vedendo questo video ho rabbrividito e mi sono convinto l'ignoranza che hanno della pizza i pizzaioli anche se hanno anni e anni d'esperienza e che la pizza napoletana in italia non la conosce quasi nessuno del settore!

Antonio
Quoto
Rispondi

Torna a “Visto in TV”