Farina Dario in sacchi da 5kg

paky.db

Farina Dario in sacchi da 5kg

Messaggio da leggere da paky.db »

finalmente si trova la farina dario del mulino marino in sacchi da 5kg...
un'ottima sorpresa per me che ero alla ricerca di una farina per tagliare la 00 marino.

qualcuno di voi ha avuto modo di testare questa farina dario???
emalimo

Re: Farina Dario in sacchi da 5kg

Messaggio da leggere da emalimo »

L ho testata con Coppi ai tempi della Confraternita quando era appena stata messa im commercio. Buona farina come tutte quelle del Mulino Marino ma come ho già avuto modo di dire attualmente per fare una buona simil verace c'è in giro di meglio
Ciao Ema
paky.db

emalimo ha scritto:L ho testata con Coppi ai tempi della Confraternita quando era appena stata messa im commercio. Buona farina come tutte quelle del Mulino Marino ma come ho già avuto modo di dire attualmente per fare una buona simil verace c'è in giro di meglio
certo che tu ema l'hai provate tutte :D

valide alternative? io sono alla ricerca di una biologica per tagliare la 00 marino che ha una w di 320.
emalimo

Il mulino Grassi ha un ottima farina biologica.
Ciao Ema
paky.db

emalimo ha scritto:Il mulino Grassi ha un ottima farina biologica.
sì quella la sto provando da qualche mese, unico neo che ho difficoltà a reperirla
emalimo

paky.db ha scritto:
emalimo ha scritto:L ho testata con Coppi ai tempi della Confraternita quando era appena stata messa im commercio. Buona farina come tutte quelle del Mulino Marino ma come ho già avuto modo di dire attualmente per fare una buona simil verace c'è in giro di meglio
certo che tu ema l'hai provate tutte :D

valide alternative? io sono alla ricerca di una biologica per tagliare la 00 marino che ha una w di 320.
A partire da Pizza.it ed in seguito in Confraternita sono stati 2/3 anni di continue sperimentazioni......
Ciao Ema
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

La dario comunque è di medio-basso w...prenditi la 0 sempre Marino io la sto usando e mi ci sto trovando molto bene.
Poi metti pure in conto che i lotti di queste farine possano variare di anno in anno in base alla produzione dei grani, quindi pure i valori possono essere diversi e con le bio soprattutto è relativo il discorso del w, ma secondo bisogna tener presente anche altri valori
Rispondi

Torna a “Farina”