ETICHETTA X I NOSTRI PRODOTTI
Moderatore: Juanta
ETICHETTA X I NOSTRI PRODOTTI
Ciao Admin questo è quello che ho postato circa un anno fa. Secondo Dario andava rivista la verace..
Vedi per favore cosa si puo fare perché dobbiamo andare in produzione,
Grazie
Vedi per favore cosa si puo fare perché dobbiamo andare in produzione,
Grazie
Re: ETICHETTA X I NOSTRI PRODOTTI
non capisco perche posti tutto nel subforum verace!come il censimento.qua si parla di pizza verace non di altro.
comunque le dimensioni errate comprimono la pizza ''verace'' il volantino sembra schiacciato.a parer mio, graficamente non è gratificante.
comunque le dimensioni errate comprimono la pizza ''verace'' il volantino sembra schiacciato.a parer mio, graficamente non è gratificante.
Lorenzo, mi sono permesso...
Forno: Ferrari Napoli Euro Express con doppia resistenza superiore, singola resistenza inferiore e pietra rotante (LINK)
Impastatrice: Bosch Styline MUM54251
Farina: Caputo Pizzeria, Caputo Rossa, Garofalo "senz'altro W260"
Impastatrice: Bosch Styline MUM54251
Farina: Caputo Pizzeria, Caputo Rossa, Garofalo "senz'altro W260"
Grazie Pintu, sei un amico.......E' stato postato perché Admin facesse le dovute correzioni.se sei capace falle tu.
Tutto quello che voglio è che venga fuori una bella etichetta per mettere sulla bottiglia.
Scusa il disturbo
Tutto quello che voglio è che venga fuori una bella etichetta per mettere sulla bottiglia.
Scusa il disturbo
Grazie Petrox, sei positivo.
Va anche cambiato Oro verde del Gargano al posto di oro del Gargano
Va anche cambiato Oro verde del Gargano al posto di oro del Gargano
conviene spostare la discussione, non è che in questa sezione mettiamo ogni cosa ci viene in mente.
che colore sono i contenitori?
che colore sono i contenitori?
A me piacciono anche così. Anzi se fossi capace di modificarlo toglierei completamente la striscia con la foto della pizza, la scritta La Verace e lascerei solo scritto
........preparato per....e sotto un po più in grande
AMIICI DELLA VERACE
Concordo che il post non ha la giusta collocazone ma non ha nessunissima importanza l'importante in un forum è non dove scrivere ma scrivere e creare gruppo come fai tu. Grazie Lorenzo.
........preparato per....e sotto un po più in grande
AMIICI DELLA VERACE
Concordo che il post non ha la giusta collocazone ma non ha nessunissima importanza l'importante in un forum è non dove scrivere ma scrivere e creare gruppo come fai tu. Grazie Lorenzo.
Ciao Ema
Lorenzo che qualità di olio e'? Ti parlo proprio di pianta
PS
Non sono stato capace di mandare le due foto in mp a admin. Avevo già postato questa discussione un anno fa e, non sono stato capace di ritrovarla...........E' molto chiaro che sono un imbranato. Chiudiamo qui questa discussione altrimenti qualcuno si in....a un sacco
Chi puo aiutarmi a ritrovare la vecchia discussione toglierla da " la verace??
Grazie
Una tisana allunga la vita
Non sono stato capace di mandare le due foto in mp a admin. Avevo già postato questa discussione un anno fa e, non sono stato capace di ritrovarla...........E' molto chiaro che sono un imbranato. Chiudiamo qui questa discussione altrimenti qualcuno si in....a un sacco
Chi puo aiutarmi a ritrovare la vecchia discussione toglierla da " la verace??
Grazie
Una tisana allunga la vita
@Erminio
Si può mettere tutto quello che si vuole. Io non produco olio, vivo in una zona ricca di olio
60% Ogliarola garganica (autoctono DOP del Gargano)
30% Coratina (oliva un po' tonda e di colore nero delle Puglie)
10% Leccino (oliva prodotta anche sul Gargano ma di origine leccese)
Questa è la miscela che un mio amico produttore, consigliava, affinché l'olio non dia fastidio, specialmente a chi non è abituato a degli olii forti
Si può mettere tutto quello che si vuole. Io non produco olio, vivo in una zona ricca di olio
60% Ogliarola garganica (autoctono DOP del Gargano)
30% Coratina (oliva un po' tonda e di colore nero delle Puglie)
10% Leccino (oliva prodotta anche sul Gargano ma di origine leccese)
Questa è la miscela che un mio amico produttore, consigliava, affinché l'olio non dia fastidio, specialmente a chi non è abituato a degli olii forti