Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Grazie a tutti. Ho fatto il solito impasto a 24 ore temperatura ambiente preceduto da 4 ore di autolisi/idrolisi utilizzando tutta l'acqua e parte della farina.
La differenza rispetto ad altre volte stà esclusivamente nella cottura. Ho mantenuto la platea a non oltre i 380 gradi e fatto una fiamma bella vivace utilizzando dei legnetti di potatura dei miei noccioli e questo è il risultato.
Molto buono il condimento. Ho utilizzato dei pomodori costoluti piccoli che ho condito con aglio, olio, basilico ed un pizzico di sale e lasciati insaporire per 2/3 ore. I porri tagliati a rondelle hanno dato quella nota di colore e di sapore che hanno reso il tutto veramente da eccellenza.
Non per ultimo il fior di latte di Agerola.
ti volevo chiedere un'informazione, io son partito con l'impasto manuale, poi son passato per varie ragioni all'impastatrice planetaria che non serve a nulla e lo sappiamo tutti, ho intenzione di comprare un giorno la miss baker ma nel frattempo son ritornato al manuale.
Come carichi d'aria l'impasto? che tecnica usi?