Nuova resistenza per forno ferrari

Revjanjo
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 agosto 2014, 10:36

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da Revjanjo »

Vespa72 ha scritto:sono stato un po impegnato :sad:
Immagine
che bel quadretto :lol:
Immagine
domenica penso di riuscire a montarla :wink:
Ciao, dove e' possibile acquistarle? io avrei bisogno proprio di tutto il set per il ferrari o una singola come questa e quella che va sotto la pietra o un set di 3. trovo difficolta' a trovarle.

ciao
grazie
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

snip3rpizz ha scritto:Ahahha chissá che pizze che ne verranno fuori!!!
ma la pizza che hai nella foto di profilo com' è fatta? Pataye e carote? :YMAPPLAUSE:
era un diretto di 12 ore fatta qualche anno fa con patate e

Immagine
questa è quella dell'avatar
Immagine doveva cuocere di + al centro :sad:
non erano carote ma wurstel tagliati a giulien :lol:

le patate le taglio a fette spesse 5 mm, metto acqua a bollire, quando bolle le calo le patate tagliate, quando ribolle le alzo, le condisco con olio e insaporitore per patate e le metto su una teglia con carta forno e le passo al forno per dare una precottura

stendo il disco metto della mozzarella sotto e dispongo le patate, e altra mozzarella sopra wurstel e inforno :)
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Revjanjo io le ho fatte fare il spagna
prima di consigliarle volevo provarle :lol:
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

Ahhaha bhè in quella messa come avatar il cornicione è venuto propro a canotto!!! C' è un lato che smbra ongoiare la pizza :D
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

Wee vespa com' è finita con le resistenze?
Nelle ore libere del sabato io ho ripulito l' ML che ho comprato ed ho costatato che le resistenze del delizia sono più corte quindi di sicuro chi ha il delizia deve ordinare le res di misura inferiore. Altra cosa sutto ne ho una circolare e non ad omega come nel delizia. Comunque le res sono da 220v 600w
Girando la pietra ho notato che non era stata girata ma haimè era rotta, ho visto molti che l' hanno sostituita con la piastra per piadine di ebay ma per quello che ho capito il top è il Biscotto siciliano, alcuni mettono anche quello si sorrento sai dirmi la differenza fra le tre pietre? Quella per piadina ho letto che raggiunge la temperatura più facilmente (nel caso di res spagnola da 1400w sopra e nada sotto forse è la configurazione migliore?) e visto che la sped costa più della pietra ci sono negozi dove poterla acquistare
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

la resistenza montata su un optima Happy hour giallo e mi sono accorto che la misura non era quella stabilita con la dita
ma con la pietra girevole il buco di temperatura viene annullato :)
se uno ha un regolatore di potenza si può mantenere la potenza di 1650 W e anche niente sotto :)

Immagine
Immagine
Immagine
mariste77
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 marzo 2015, 0:04

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da mariste77 »

Vespa72 ha scritto:Viste le brutte avventure avute con una ditta italiana, ho chiesto all'amico Barberini di farmi fare un preventivo per delle resistenze per il mio g3 ferrari modificato
il prezzo è molto interessante si parla di 18,40€ al pezzo + spese di spedizione(spagna)
disegno è questo:
Immagine

Immagine

io ne ho ordinate quattro :)
per chi volesse ordinarla alla ditta deve menzionare Jose Navarro per averle a quel prezzo :)
non ci sono convenzioni e noi non prendiamo provvigioni è solo un modo per dare, a chi fa modifiche una resistenza da provare
ciao ho appena aperto un post come da te descritto e possibile comprare una resitenza come questa??
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

Riguardo la pietra cosa mi consigli di fare?
Non sarebbe meglio io doppio giro per la resistenza? (Magari uno da 20cm ed uno un pò più largo)
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

snip3rpizz ha scritto:Riguardo la pietra cosa mi consigli di fare?
Non sarebbe meglio io doppio giro per la resistenza? (Magari uno da 20cm ed uno un pò più largo)
io avevo visto che la resistenza che vedi sopra in foto gia la producevano e ho solo adattato le misure
certo con il doppio giro sarebbe meglio bisognerebbe chiedere se la fanno
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Nuova resistenza per forno ferrari

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

eh se la parte iniziale dove tu hai indicato buco di temperatura non diventa mai rossa e soprattutto la parte incandescente è ancora più interna di quanto non lo fosse la res originale direi che il problema del cornicione con le pareti anemiche non si risolve se non peggiora... oltre a dover mettere d' obbligo la pietra rotante
consiglio per la pietra?
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”