pizze stupende a mio avviso e leggerissime panetti al tatto vellutatissimi perche ho fatto la lievitazione appretto sul legno tutt un altra storia...Moderatore: Juanta

pizze stupende a mio avviso e leggerissime panetti al tatto vellutatissimi perche ho fatto la lievitazione appretto sul legno tutt un altra storia...napoli la cottura su qualke pizza era tutta uniforme pero e pure un po la scarsa qualita delle foto che lascia desiderare...Napoli72 ha scritto:Ciao carissimo, secondo me hai raggiunto un ottimo livello di impasto. L'alveolatura mi sembra molto buona![]()
Peccato solo la cottura non uniforme (in alcuni punti e' piu' bruciacchiata in altri poco cotta). Se non sbaglio avevi detto che non hai la pietra rotante! O ricordo male? Sul punto pero' solo Vespa puoi indirizzarti al meglio.
Quando alla fine scrivi "legno tutta un'altra storia" intendi le cassette di legno?
Carmine, questa Pizza è una tua creatura?carmipizza ha scritto:spero non mi linciate ma per me il ferrarino non è fatto per cuocere pizze così idratate, il risultato è quello di ottenere una pizza piena di bolle carbonizzate, ecco una pizza che ha subito la stessa sorte