secondo me le pizze dinapoli 72 sono le piu belle e sicuramente buone del forum...chi quota?
Moderatore: Juanta
- dsquared88
secondo me le pizze dinapoli 72 sono le piu belle e sicuramente buone del forum...chi quota?
secondo me a mio avviso pizze come queste ,si deve mangiare pane tosto per parecchio per replicarle e quindi nessuno ci puo riuscire solo lui quindi e inutile che qualkuno dice a qualkunaltro che le ha replicate , perche e una baggianata...c'e il suo stampo ed impossibile a mio parere replicarle.....chi quota????'
Ultima modifica di dsquared88 il 11 febbraio 2015, 13:47, modificato 1 volta in totale.
- dsquared88
Re: secondo me le pizze dinapoli 72 sono le piu belle e sicuramente buone del forum...chi quota?
Diciamo che @Napoli... ogni tanto sforna qualcosa degna

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
- dsquared88
Re: secondo me le pizze dinapoli 72 sono le piu belle e sicuramente buone del forum...chi quota?
Forse di tutto il forum no. Ci sono altri utenti, mi escludo dalla classifica, che fanno pizze di ottimo livello. Ho assaggiato quelle di Dario e garantisco la qualità del prodotto. Ma ho assaggiato anche quelle del Pizzalingo e sono altrettanto delle eccellenze come pure quelle di Federico insomma in questo forum siamo a livelli piuttosto alti, non cè storia.
Ultima modifica di emalimo il 12 febbraio 2015, 8:10, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ema
- ZioZucchino
- Contatta:
Post interessante sia per titolo/oggetto sia per contenuto...
p.s.: dando per scontato che l'alta qualità delle Pizze di napoli è ormai una verità acquisita.
p.s.: dando per scontato che l'alta qualità delle Pizze di napoli è ormai una verità acquisita.
- fpizzari77
@Pere hihihihihi, giusto ogni tanto
tornando seri, è troppo soggettivo...
personalmente a livello estetico le trovo davvero spettacolari, se non le migliori, sicuramente tra le migliori, sul podio insomma ...purtroppo non le ho ancora assaggiate ...
@Ema grazieeee...
ti quoto sul fatto che qui abbiamo pizze e "pizzaioli" davvero di alto livello (e comprendo anche te!) ... ma nonostante tutto sempre pronti a mettersi in gioco, sperimentare e migliorare ulteriormente...
tornando seri, è troppo soggettivo...
personalmente a livello estetico le trovo davvero spettacolari, se non le migliori, sicuramente tra le migliori, sul podio insomma ...purtroppo non le ho ancora assaggiate ...
@Ema grazieeee...
ti quoto sul fatto che qui abbiamo pizze e "pizzaioli" davvero di alto livello (e comprendo anche te!) ... ma nonostante tutto sempre pronti a mettersi in gioco, sperimentare e migliorare ulteriormente...
- dsquared88
ragazzi cmq veramente in questo forum ho visto che stiamo sudando tutti insieme per sfornare delle meraviglie ogni volta che pizziamo...ormai non serve neanche pagare per un corso di pizzaioli,basta scrivere la verace.info e il gioco e fatto... 
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA