ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Albertoa
Messaggi: 102
Iscritto il: 22 maggio 2014, 3:49

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da Albertoa »

Come sono i solea che vedo in tanti usano?
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Ciao Alberto, sono ottimi... te li consiglio...
johnb78
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 marzo 2014, 20:45

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da johnb78 »

Scusare ragazzi se compro sul sito via internet come faccio ad avere il coupon del 10% di sconto da inserire nel carrello a fine acquisto?
Grazie mille.
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da Napoli72 »

mickyvlad666 ha scritto:Scusare ragazzi se compro sul sito via internet come faccio ad avere il coupon del 10% di sconto da inserire nel carrello a fine acquisto?
Grazie mille.
Ho inviato un mp a Remigio Aiello che sicuramente ti contattera'
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
specialitacampane
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 luglio 2013, 19:06
Contatta:

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da specialitacampane »

Ciao Ragazzi per qualsiasi info contattatemi
E Buone Ferie a Tutti!!!!
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da Napoli72 »

specialitacampane ha scritto:Ciao Ragazzi per qualsiasi info contattatemi
E Buone Ferie a Tutti!!!!
Grande Remigio ;festeggiare drink
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Albertoa
Messaggi: 102
Iscritto il: 22 maggio 2014, 3:49

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da Albertoa »

Ho fatto un ordine, è arrivato ovviamente di martedì, dato che ci ho infilato la mozzarella di Agerola che "parte" solo il lunedì e mercoledì... OTTIMO! E' più asciutta della mozzarella fiordilatte, ma saporitissima, non vedo l'ora di provarla per la pizza, un po' l'ho mangiata, un po' surgelata in attesa di usarla per la pizza, hanno anche quella dei monti lattari ma mi ha consigliato questa per la pizza. Molto buona anche la bufala, ha un sapore non eccessivamente "di bufala" (non sa di stalla per intendersi!) che la rende piacevole...
Il resto è da provare, con un amico di Firenze ci siamo presi un saccone di viola ed ho preso qualche pacchetto di blu, non l'avevo mai provata, criscito e pomodori danicoop... Esperienza molto positiva.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da lorenzo »

Visto che a Natale sono tutti più buon, non si può aumentare lo Sconto.
Ragazzi dovremmo fare un elenco di membri del forum per provincia.
In modo tale da poter acquistare insieme e poi dividerceli o sapere chi viaggia molto per lavoro e può fare da corriere.
Non ridete il trasporto incide molto ed inquina molto. Inoltre acquistiamo di più e REMIGIO ci concede uno sconto maggiore
DA NOI PER NOI
Immagine
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da emalimo »

Hai perfettamente ragione Lorenzo il trasporto incide molto su questi acquisti quindi per noi fuori zona lo sconto è praticamente annullato.....se poi consideriamo che negli ultimi mesi i prezzi sono lievitati come i nostri impasti....... personalmente, dove possibile, ho dovuto preferire gli acquisti a km. zero. Come ho già avuto modo di dire, nella Gdo ormai sono praticamente presenti parecchie eccellenze Campane a prezzi veramente concorrenziali.
Penso che tu possa comodamente utilizzare prodotti della tua zona se pensiamo che la Solea utilizza i pelati provenienti si dalla Campania ma anche dalla Puglia e dall' Emilia Romagna quindi a meno che tu voglia un San Marzano dop se più che a posto.
Idem per quanto riguarda il fior di latte. Ho saputo di aziende di Agerola che acquistano gran parte del latte utilizzato in puglia quindi. mi ripeto. sei più che a posto.
Ciao Ema
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: ATTENZIONE !!!!! NUOVA SCONTISTICA --> DA SPECIALITÀ CAMPANE

Messaggio da leggere da lorenzo »

Grazie Ema, è quello che sto dicendo da parecchio tempo:
Dobbiamo essere parsimoniosi. Questo è un compito che voglio prendermi io: quello di organizzare la compravendita e la distribuzione dei prodotti di eccellenza.
Molto spesso non comperiamo farine ed altro perché da 25kg.
Vorrei con il VS aiuto organizzarmi per l'acquisto, sempre controllato dal forum, e de3lla distribuzione.
Per esempio dividere in sacchetti da 5 kg i sacchetti da 25 e distribuirli in giro.
Come ho già chiesto ......sarebbe l'ideale di avere una lista per provincia dei "Soci" e la disponibilità di chi viaggia per lavoro.
Per l'anno prossimo voglio vedere se posso fornire a tutti i soci dell'EVO ottimo ad un prezzo stracciato e spedirlo gratis tramite la NS rete che creeremo .
Forse il gioco non vale la candela, ma voglio provarci.
E' troppo chiedervi da farmi sapere la provincia di appartenenza?
Dario sorry for you
Cercherò il modo di farti pervenire l'EVO in Svizzera.
Immagine
Rispondi

Torna a “La scontistica riservata agli amici de "La Verace"”