PELATI SOLEA

Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: PELATI SOLEA

Messaggio da leggere da emalimo »

Le latte da 3 kg erano enormemente più liquide ma come ti ho detto basta frullare il tutto e non hai problemi. L' unico problema era la quantita che ovviamente è enorme.
Unica soluzione era quella di porzionare il tutto in base all'utlizzo che si fa nella pizzata serale e poi congelare le varie porzioni negli appositi sacchetti. Al bisogno toglievo il necessario 24 ore prima.
A detta anche degli esperti il prodotto contenuto nelle latte più grandi rimane nettamente migliore.
Ciao Ema
albert86
Messaggi: 175
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 20:28

Re: PELATI SOLEA

Messaggio da leggere da albert86 »

Allora prima o poi proverò anche le latte da 3 Kg solea. Già congelo il fiordilatte quindi congelare i pelati già porzionati e frullati potrebbe essere una buona idea!
Riproverò anche i pelati Mutti che qui da me allo spaccio della fabbrica te li tirano veramante dietro..... (24 latte da 400gr: 8euro)
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: PELATI SOLEA

Messaggio da leggere da lorenzo »

Mutti pelati o San Marzano Mutti, il prezzo è super
Immagine
albert86
Messaggi: 175
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 20:28

Re: PELATI SOLEA

Messaggio da leggere da albert86 »

lorenzo ha scritto:Mutti pelati o San Marzano Mutti, il prezzo è super
Si allo spaccio di fianco alla fabbrica quando fanno le offerte e ci sono prodotti in scadenza (6-7 mesi) fanno prezzi veramente super!
Tipo 24 barattoli di sugo per pasta a 2euro!!! =)) Te li regalano praticamente! :applausi small
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
albert86
Messaggi: 175
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 20:28

Re: PELATI SOLEA

Messaggio da leggere da albert86 »

Ciao ragazzi sotto consiglio di un amico guardate cosa ho acquistato per schiacciare i pelati!
Ho effettivamente fatto una prova ed il risultato ottenuto mi ha molto soddisfatto!
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: PELATI SOLEA

Messaggio da leggere da Vespa72 »

albert86 ha scritto:Ciao ragazzi sotto consiglio di un amico guardate cosa ho acquistato per schiacciare i pelati!
Ho effettivamente fatto una prova ed il risultato ottenuto mi ha molto soddisfatto!
io la uso fa un po ed effettivamente da un ottimo risultato :)
axel
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 agosto 2015, 11:06

Re: PELATI SOLEA

Messaggio da leggere da axel »

Personalmente uso anche per cucinare i pelati pomilia, molto meno acidi rispetto agli altri pelati. Sulla pizza invece ho assaggiato i pomodori di un'azienda del mio paese che si chiama danicoop ed il prodotto è marchiato gustarosso. Devo dire che hanno un ottimo sapore. Speciali sono le pacchetelle, filetti di pelati, che prendo sempre sulla pizza dal mio oramai pizzaiolo di fiducia (l'unico che fa la verace a Sarno).
Rispondi

Torna a “Condimenti”