Ciao a tutti , lo posto oggi anticipando le mie due prove che faró domani sera .
Primo impasto 63% 30ore con impasto e frigo a 4gradi. 50% casillo napoli e 50% petra3 , 2,5gr lbf
Secondo impasto. Diretto 18 ore ta.21gradi 61% casillo napoli 55 sale e 1,3gr lbf
l'apretto ancora non so dirvi di quanto sarà precisamente ma calcolo nelle 6 ore
Cottura fal di campagna con volta molto alta e bocca anche altrettanto grande .. Speriamo bene essendo comunque non troppo grande
Doppia prova CASILLO napoli diretto 18 ore ta e 50% casillo 50% petra3 30 ore
Moderatore: Juanta
Re: Doppia prova CASILLO napoli diretto 18 ore ta e 50% casillo 50% petra3 30 ore
Ok dai, aspettiamo i risultati. Per quanto riguarda il forno dovresti riuscire ad ottenere lo stesso buoni risultati.
Ti ci vorrà al limite un pò più di legna per mandarlo in temperatura e poi mantenerla.
Ti ci vorrà al limite un pò più di legna per mandarlo in temperatura e poi mantenerla.
Ciao Ema
Re: Doppia prova CASILLO napoli diretto 18 ore ta e 50% casillo 50% petra3 30 ore
Purtroppo non sono riuscito a fare foto perche ero solo e scomodo ed ho dovuto infornare 25 pizze .. Comunque vi posso dire che cm sapore ho notato pokissima differenza trai 2 impasti .. L unica cosa che non mi è piaciuta la poka mako nell impasto al 50% e invecequalche bolla nera di troppo sulle ultime piZze del diretto a 20 ore
Ok dai. per le foto sara per la prossima volta. Qualche inconveniente purtroppo capita, succede anche tra i professionisti.
Ciao Ema