Ho iniziato Venerdì alle 18.30 a preparare l'autolisi usando metà della farina con la stessa quantità di acqua e l'ho lasciato riposare per circa 3h
Dopodiché ho inserito piano piano il resto della farina e dell'acqua e poi il LnL ( 7% sulla farina )
e alla fine il sale ( 50g/litro )
la puntata è iniziata alle 22.30 ed è finita alle 13 del sabato.
alle 9.00 del sabato ho visto che non era lievitato tantissimo e allora ho messo la massa nel forno con la luce accesa e si è visto la differenza ... Vedere foto sotto..
Ho stagliato , forse un po' troppo stretto, fino alle 20 quando ho cominciato ad infornare.
Ho provato anche ad alzare la temperatura del mio F1 facendo un 410 di platea e 430 di cielo..
il risultato non è affatto malvagio.
ecco qui:
Impasto in puntata:

Impasto dopo 14h e 30: Vedete la lineetta li arrivava alle ore 9,00 del sabato e non mi sembrava che fosse cresciuto molto e allora ho deciso di metterlo nel forno con luce accesa e alle 13.00 si notava la crescita:

Staglio:

Panetti dopo appretto di quasi 7h..non si sono rilassati come sempre..forse ho stretto troppo

Pizza al prosciutto:

Pizza con mozzarella+salsiccia+zola

Pizza bianca con tonno zola e mozzarella

Pizza con salamino e salsicca e mozzarella

Pizza con salamino,salsiccia e zola

Ed ecco la sezione :

E il fondo:

Cottura in forno elettrico V1 con temperature 410 platea e 430 cielo alzato poi a 450 in cottura.
Tempi variavano dai 75 ai 90 secondi
Ciao a tutti