[MOD] G3Ferrai Napoli 2100W

Avatar utente
sub
Messaggi: 855
Iscritto il: 22 luglio 2013, 11:13
Località: Belgio

[MOD] G3Ferrai Napoli 2100W

Messaggio da leggere da sub »

Il Bestron termonucleare

Immagine

Ho ordinato un resistenza di 1500W per forno Aeg competenza su Ebay (€ 8 FDP richiedere una spedizione da Deutsche Post)

Immagine

Si deve essere inserito e lasciarlo scaldare prima di piegare, una volta raffreddato un po 'ho centrato con guanti di pelle spessi a mani.

Immagine

Una padella Tefal finalmente utile Immagine serve come cupola supplementare (migliore isolamento)

Immagine

Con torte in alluminio fino

Immagine

Il montaggio originale piegato e trafitto, vite mantiene tutti

Immagine

In Azione

Immagine

Immagine


Il tempo di preriscaldamento viene aumentato da 11 a poco meno di 9 minuti, la resistenza è un aumento molto rapido della temperatura.

Alla fine della cottura una pizza deve essere molto veloce per riempire il secondo a pena di pietra troppo caldo, il disco deve essere già abbassato, può essere una buona idea usare un Regolatore Tensione

Immagine connettore in ceramica, isolamento in lana di ceramica, guaina e il cablaggio 2mm² ad alta temperatura richiesto, forno molto caldo!


Immagine
io uso un traduttore ! dispiace
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: [MOD] G3Ferrai Napoli 2100W

Messaggio da leggere da Vespa72 »

aspettiamo le pizze :)
framarko
Messaggi: 83
Iscritto il: 4 gennaio 2014, 14:42

Re: [MOD] G3Ferrai Napoli 2100W

Messaggio da leggere da framarko »

Bella idea Sub, ho avuto sempre il timore di piegare l'uscita delle resistenze dei forni ventilati, escono perpendicolari alla resistenza, ma tu ci sei riuscito. Si supera la modifica del piatto girevole.
Che diametro hanno esattamente?

Aspettiamo le pizze termonucleari... BRAVOOOOO!

fra-marKo
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”