A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

DanyPizza
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 17:10

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da DanyPizza »

Adesso penso che sia ora di darci un taglio altrimenti si arriva a fare a gara su chi offende di più.
Ci sono persone che nell'altro forum auspicano che si possa crescere insieme tra i due forum senza forse conoscere il perché la verace e Osvy siano nati.
Fino a quando c'è stato bisogno di personaggi in grado di far crescere il forum ai numeri che ha ora andava tutto bene, poi man mano sono stati allontanati o si è fatto in modo che non potessero più replicare. Per cui nessuno andrà mai a chiedere di essere riammesso nell'oasi della fratellanza perché chi dà fastidio, chi fa pubblicità gratuita o sottintesa, chi scrive per qualche spazio Facebook con un vero signore della pizza non avrà mai il diritto di replica.
Ma va bene, l'importante è che dopo due giorni si torni a parlare di quel che ci sta davvero a cuore: imparare.
E l'atteggiamento che non ho mai sopportato di taluni è proprio questo, quello di esser stati innalzati a maestri senza averne le qualità prima di tutto e poi l'umiltà, ma soltanto migliaia di messaggi e sei o sette stelline.
Queste persone vanno nei vari forum a disturbare appena esce fuori la parola Confraternita o CDP ormai.
Ha ragione Fpizzari quando dice che ormai il livello si è un po abbassato, qualche anno fa c'era la voglia di migliorare ogni giorno. C'erano opere d'arte ogni giorno. Gente che al posto di guardare la partita il mercoledì, faceva il suo migliore impasto.
Ora c'è gente che chiede ma non sperimenta più con lo spirito di raggiungere la miglior pizza mai vista.
E va bene, se diventerà un forum enogastronomico buon per loro, ma adesso davvero insegnatemi a fare una pizza come la vostra e a fare un LM come quello di Matregale che voglio sbalordire i miei commensali!
Forno F1 P134H - FAL - Impastatrice Kenwood Major
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Ecco questo mi sento di scriverlo.

W la pizza
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

eh eh Dany, siamo qui anche per questo... vai... che sbalordirai presto i tuoi commensali! ;)
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Sauzer »

Jesper Joker ha scritto:Scusate ,ma effettivamente bisogna dare atto a DEK di essere uno delle persone piu' coraggiose che abbia mai conosciuto.
Mi sono dovuto iscrivere al forum perchè leggere le offese senza senso e senza luogo che hai fatto a queste persone che come unica colpa che hanno e' essere stati iscritti alla CDP e che hanno esclusivamente e giustamente avvertito di non essere artefici del 3D.
Mi spiace ma devo dirti due cosine:
Le accuse che si muovono verso ETTORE sono vere ed è direttamente la gente che sponsorizza sulla confraternita a lamentarsi di lui......e dico tutti quelli che spendono 200 euro al mese per fare pubblicità , piu' gli incentivi sul venduto (i nodi fidati verranno al pettine)
Scusami ma devo levarmi un altro sassolino dalla scarpa ,sopratutto vedendo che dai del decerebrato con molta facilità...visto che tu ti rendi portavoce della confraternita ed eterno innovatore ....ti ricordo che nel parere del mondo della pizza (Si parla di tutti i forum e di tutti i gruppi) sei considerato:
Un Moddatore Fallito
Un Pizzettaro Fallito
Un Fallito talmente fallito che in una gara di FALLITI arriverebbe secondo

Dek !! la tua fama ti precede...
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

DanyPizza ha scritto:Adesso penso che sia ora di darci un taglio altrimenti si arriva a fare a gara su chi offende di più.
Ci sono persone che nell'altro forum auspicano che si possa crescere insieme tra i due forum senza forse conoscere il perché la verace e Osvy siano nati.
Fino a quando c'è stato bisogno di personaggi in grado di far crescere il forum ai numeri che ha ora andava tutto bene, poi man mano sono stati allontanati o si è fatto in modo che non potessero più replicare. Per cui nessuno andrà mai a chiedere di essere riammesso nell'oasi della fratellanza perché chi dà fastidio, chi fa pubblicità gratuita o sottintesa, chi scrive per qualche spazio Facebook con un vero signore della pizza non avrà mai il diritto di replica.
Ma va bene, l'importante è che dopo due giorni si torni a parlare di quel che ci sta davvero a cuore: imparare.
E l'atteggiamento che non ho mai sopportato di taluni è proprio questo, quello di esser stati innalzati a maestri senza averne le qualità prima di tutto e poi l'umiltà, ma soltanto migliaia di messaggi e sei o sette stelline.
Queste persone vanno nei vari forum a disturbare appena esce fuori la parola Confraternita o CDP ormai.
Ha ragione Fpizzari quando dice che ormai il livello si è un po abbassato, qualche anno fa c'era la voglia di migliorare ogni giorno. C'erano opere d'arte ogni giorno. Gente che al posto di guardare la partita il mercoledì, faceva il suo migliore impasto.
Ora c'è gente che chiede ma non sperimenta più con lo spirito di raggiungere la miglior pizza mai vista.
E va bene, se diventerà un forum enogastronomico buon per loro, ma adesso davvero insegnatemi a fare una pizza come la vostra e a fare un LM come quello di Matregale che voglio sbalordire i miei commensali!
c'è la sezione verace dove troverai una infinità di ottime ricette sia con il lievito di birra che pdr che lievito madre a te la scelta
poi per il lievito madre come a me è stato donato troverai in zona uno che può donartelo metti sotto il tuo nick la provenienza + essere di aiuto ;)
c'è anche un sito spacciatori di pasta madre e kefir a cui io sono iscritto ;)
http://www.pastamadre.eu/?page=spacciat ... re_e_kefir
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Matregale »

Dany, non so chi sei, ma da quello che scrivi mi sembra
che hai capito lo spirito giusto...
Per le pizze non preoccuparti siamo qui apposta!chiedi pure... :YMPEACE:
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Napoli72 »

W LA PIZZA (quanto mi piace questa ! :) )
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Napoli72 »

COMUNQUE IL NOSTRO BAN E' STATO VERGOGNOSO. E ANCOR PIU' VERGOGNOSO E' IL FATTO CHE NESSUN UTENTE DELLA CONFRATERNITA HA IL CORAGGIO DI CHIEDERNE UFFICIALMENTE LE RAGIONI. THAT'S IT.
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da emalimo »

Se Dario dice che può entrare nei forum free che non frequenta da anni deduco che sono stato bannato non una volta ma ben tre in quanto io avevo 3 nick per l' esattezza:

emalimo
*emalimo*
**emalimo**

li ho scritti così se qualcuno fosse sfuggito al ban........si può porvi rimedio.
Ciao Ema
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

emalimo ha scritto:Se Dario dice che può entrare nei forum free che non frequenta da anni deduco che sono stato bannato non una volta ma ben tre in quanto io avevo 3 nick per l' esattezza:

emalimo
*emalimo*
**emalimo**

li ho scritti così se qualcuno fosse sfuggito al ban........si può porvi rimedio.
e tu che pensavi di aver fatto casini con le password :lol:
Rispondi

Torna a “Annunci vari”