La prossima settimana vi stupiro con i miei effetti speciali.
Ho già assunto Raf il francese x curare le mie foto e due pizzaioli da Napoli
Sicuramente da freddo si ammoscia da paura.erminio78 ha scritto: ciao, riesco comunque ad idratarla intorno l'80 idratazione, che già va benissimo, ed ovviamente gestirei le tempistiche in base alla farina. Però non lo faccio per il semplice motivo che poi il gusto del prodotto finito non mi soddisfa per nulla ed anche consistenza della mollica
quello un po lo correggi aumentando l'olio nell'impasto, così ha shel life più lungaindisciplinato ha scritto:Sicuramente da freddo si ammoscia da paura.erminio78 ha scritto: ciao, riesco comunque ad idratarla intorno l'80 idratazione, che già va benissimo, ed ovviamente gestirei le tempistiche in base alla farina. Però non lo faccio per il semplice motivo che poi il gusto del prodotto finito non mi soddisfa per nulla ed anche consistenza della mollica
Mai usato l'olio.... che percentuale mettete?erminio78 ha scritto:quello un po lo correggi aumentando l'olio nell'impasto, così ha shel life più lungaindisciplinato ha scritto:Sicuramente da freddo si ammoscia da paura.erminio78 ha scritto: ciao, riesco comunque ad idratarla intorno l'80 idratazione, che già va benissimo, ed ovviamente gestirei le tempistiche in base alla farina. Però non lo faccio per il semplice motivo che poi il gusto del prodotto finito non mi soddisfa per nulla ed anche consistenza della mollica
mettine sul 2% , 20 gr a kg di farina, olio evo ovviamentelorenzo ha scritto: Mai usato l'olio.... che percentuale mettete?