nuova pizzata con lievito madre
Moderatore: Juanta
Re: nuova pizzata con lievito madre
Ah... ho compreso, ciò dipende anche...una volta che ho il punto di pasta, allora metto la massa in controllo.
Ma ciò dipende ecc. dalla tua idratazione, del modo della tua impastatura...È proprio molto variabile...
Ma ciò dipende ecc. dalla tua idratazione, del modo della tua impastatura...È proprio molto variabile...
- dsquared88
ah ho capito io mi sto trovando benegsans ha scritto:Ah... ho compreso, ciò dipende anche...una volta che ho il punto di pasta, allora metto la massa in controllo.
facendo uno stop di mezz'ora ....cosi mi trovo una massa finale allo staglio nè troppo incordata e nè troppo rilassata..
Io tanto faccio degli stop di 30 minuti tra ogni pieghe per trovare il punto di pasta.
I solea da 800 g ho controllato sul sito specialitadallacampania.it ma sono terminati.
A Napoli il rivenditore ha solo confezioni da 3kg
Conoscete altri punti per acquistarli?
A Napoli il rivenditore ha solo confezioni da 3kg
Forno F1
- dsquared88
moranico mi dispiacemoranico ha scritto:I solea da 800 g ho controllato sul sito specialitadallacampania.it ma sono terminati.
A Napoli il rivenditore ha solo confezioni da 3kg![]()
io anche sono senza li devo riacquistare assolutamente,perche gli altri sono troppo liquidi...
- dsquared88
ho capito greg ..gsans ha scritto:Io tanto faccio degli stop di 30 minuti tra ogni pieghe per trovare il punto di pasta.
cmq le tue pizze sono une delle piu belle sul forum...
- dsquared88
nono gia te lho detto,moranico ha scritto:Li prendi online?
me li da il mio fornitore di farine caputo..
Vivi in campania? in quel caso mi indicavi il nome del tuo fornitore 
Forno F1
- dsquared88
si sono di sessa aurunca vicino mondragone,provincia di caserta...moranico ha scritto:Vivi in campania? in quel caso mi indicavi il nome del tuo fornitore
li prendo dai surgelati l'ancora...