Napoli72 ha scritto:Dekracap ha scritto:Era Napoli ad aver sollevato il dubbio che l'avessi fatto con le palette... se l'hai trascinata ancora meglio, ho sempre sostenuto che si può fare.
Mi sa proprio che non hai capito cio' che ho scritto...io la trascino sempre la pizza sulla pala, e' evidente che si puo' fare e si fa....il discorso e' che se usi le palettine solleciti molto meno il disco....e se cuoci nel forno a legna, il disco viene sollecitato anche dal palettino.....
Tu hai detto che confrotno a come fai tu con la pala con il fornetto è piu facile perche si usano el mezzelune: il post è di squid, ha il fornetto, usa ancora le mezzelune... mi pare normale che io ho pensato che squid sia stato facilitato nei confronti di una prova con pala e fal... poi ha spiegato che ha fatto il trascinamento e capitolo finito.
Napoli72 ha scritto:Dekracap ha scritto:E' che non capisco se il tuo test serva piu a "difendere" un amico o smentire dei nemici.....
Polemica inutile Dekra, del tutto inutile.
Squid ci rende partecipi della sua esperienza, che oltretutto coincide perfettamente con la mia, e non posso che ringraziarlo per questo.
Se credi che qualcuno sia stato tirato in ballo, quel qualcuno, se lo riterra', puo' tranquillamente intervenire in questa LIBERA discussione per difendere il proprio pensiero. Cosa che invece Squid non puo' fare, se non ricordo male....
Se invece ritieni che Squid non sia legittimato a smentire qui da noi, in modo oltretutto corretto ed educato, un'opinione letta altrove, non ci troviamo proprio d'accordo. Ma non per questo non ci possiamo volere bene lo stesso

Qui nessuno deve venire a difendersi, perche nessun singolo è tirato in ballo, ma molte persone che stavano discorrendo tra loro, non con squid, che in quel forum, a torto o a ragione (io non c'ero e non sò nulla), non dovrebbe starci....
Se qualcuno voleva parlarne con lui avrebbe sollevato qui la cosa chiedendo l'opinione di questa comunità sulla cosa, e squid avrebbe suffragato la sua ipotesi con questa bella prova qui, cosi come io stò cercando di fare dillà.......
Squid non avrebbe dovuto smentire nulla perche nessuno appunto parlava con lui o di lui.... se è amico di Ciro capisco che la cosa gli abbia dato fastidio... ma in teoria neanche la doveva leggere....
Mi chiedi se qualcuno si dovesse sentire tirato in ballo, ma è lui stesso che dice che su altri lidi stanno dicendo una cosa errata.... il riferimento è ovvio, non credo di essere il solo ad averlo capito subito, non sò quanti te ne avranno parlato, molti hanno preferito forse lasciar correre per continuare a carpire nozioni sulla enormi e incontestabili capacità di squid, invece io son fatto cosi... fosse anche il Papa, se una cosa mi pare sbagliata la dico...
Era una conversazione che neanche doveva esistere secondo me....
@emalino: hai ragione sul fatto del credere fino a prova contraria a quello che i maestri ci dicono, soprattutto se siamo noi a chiedere la loro collaborazione, infatti io mi schieravo con i possibilisti... ma poi ognuno può pensare come vuole... se altri pensano di aver sentito cose inesatte, lo dicano... a chi vogliono loro... senza che in altri posti vengano presi in giro con giochini senza senso...