Miraggio!!!

Moderatore: Juanta

f80
Messaggi: 87
Iscritto il: 31 marzo 2014, 14:37

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da f80 »

felice avellino ha scritto:
f80 ha scritto:Felice Avellino,


F80 allora diciamo che c è stata un incomprensione vicendevole...io sono stato uno che ha sempre fatto il suo impasto semplice diretto 12/24 ore...Non ho mai estorto segreti e notizie a nessuno e penso che.i presenti nel forum me ne possono fare atto...Non ho mai mandato mp o fatto richieste...ho sempre cercato di lavorare sul mio impasto anche perché non avendo molto tempo le.mie pizzate sono limitate e fatte sempre insieme ad amici quindi non mi posso concedere molte prove..in quanto devo garantire ogni volta una pizza cmq soddisfacente per gli ospiti...
Ho visto in rete le pizze di questo ragazzo è sono rimasto colpito dalla sua bravura....e mi sono detto vediamo se i veramici riescono a darmi qualche dritta per avvicinarmi a quel capolavoro...ho contattato il pizzaiolo per complimentarmi in primis...e poi per chiedergli qualche info ma per correttezza non mi sono spinto oltre nonostante il ragazzo sia molto gentile e disponibile....

Ma dai, che problema c'è. Ci siamo chiariti. Tutto tranquillo! ;)
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da erminio78 »

Comunque, a parte l'estetica che può piacere o meno, le pizze vanno assaggiate, vi assicuro che se voi assaggiaste il 50% della pizza in foto, rimarreste delusi.
Comunque per ottenere quel prodotto ci vuole una buona maturazione, unita ad un buon impasto ed un forno che spinga bene in cottura, parliamo di platea sui 450° . In stesa aria spinta verso l'esterno e non dovete assolutamente toccare il bordo, ma lasciarne un po che poi abbia quello sviluppo in cottura
Avatar utente
taz334
Messaggi: 109
Iscritto il: 7 giugno 2015, 15:30
Località: Londra

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da taz334 »

ciao a tutti, seguendo molto Bernardo su facebook (uno che finalmente porta un po di estro,simpatia e commedia nella scena della pizza) vedendo questa discussione non potevo che linkare :

https://www.facebook.com/www.bernyspizz ... =3&theater

l'impasto ve lo esegue davanti accompagnato da tanti consigli e considerazioni sulla panifiazione
Pizzo e faccio musica, che poi è praticamente la stessa cosa
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ciao @Taz!!!
Avatar utente
taz334
Messaggi: 109
Iscritto il: 7 giugno 2015, 15:30
Località: Londra

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da taz334 »

Codice: Seleziona tutto

Ciao @Taz!!!
wèèè! ti manderò un pm a breve
Pizzo e faccio musica, che poi è praticamente la stessa cosa
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da felice avellino »

f80 ha scritto:
felice avellino ha scritto:
f80 ha scritto:Felice Avellino,


F80 allora diciamo che c è stata un incomprensione vicendevole...io sono stato uno che ha sempre fatto il suo impasto semplice diretto 12/24 ore...Non ho mai estorto segreti e notizie a nessuno e penso che.i presenti nel forum me ne possono fare atto...Non ho mai mandato mp o fatto richieste...ho sempre cercato di lavorare sul mio impasto anche perché non avendo molto tempo le.mie pizzate sono limitate e fatte sempre insieme ad amici quindi non mi posso concedere molte prove..in quanto devo garantire ogni volta una pizza cmq soddisfacente per gli ospiti...
Ho visto in rete le pizze di questo ragazzo è sono rimasto colpito dalla sua bravura....e mi sono detto vediamo se i veramici riescono a darmi qualche dritta per avvicinarmi a quel capolavoro...ho contattato il pizzaiolo per complimentarmi in primis...e poi per chiedergli qualche info ma per correttezza non mi sono spinto oltre nonostante il ragazzo sia molto gentile e disponibile....

Ma dai, che problema c'è. Ci siamo chiariti. Tutto tranquillo! ;)
Grazie mille anche.per me nessun problema a volte quando uno scrive e legge può fraintendere..a disposizione... ;festeggiare drink ;festeggiare drink
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da felice avellino »

taz334 ha scritto:ciao a tutti, seguendo molto Bernardo su facebook (uno che finalmente porta un po di estro,simpatia e commedia nella scena della pizza) vedendo questa discussione non potevo che linkare :

https://www.facebook.com/www.bernyspizz ... =3&theater

l'impasto ve lo esegue davanti accompagnato da tanti consigli e considerazioni sulla panifiazione
Grazie. del contributo è vero ...è giovane.umile bravo e simposio questo diventerài un grande...
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da Vespa72 »

taz334 ha scritto:ciao a tutti, seguendo molto Bernardo su facebook (uno che finalmente porta un po di estro,simpatia e commedia nella scena della pizza) vedendo questa discussione non potevo che linkare :

https://www.facebook.com/www.bernyspizz ... =3&theater

l'impasto ve lo esegue davanti accompagnato da tanti consigli e considerazioni sulla panifiazione
molto bello grazie :)

Pere è già inserito nella sezione video? ;)
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Bello sto video.. Da oggi sto seguendo anch'io qyesto ragazzo. Non lo conoscevo.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: Miraggio!!!

Messaggio da leggere da felice avellino »

Silvia46 ha scritto:Bello sto video.. Da oggi sto seguendo anch'io qyesto ragazzo. Non lo conoscevo.
Mi fa piacere aver.dato visibilità a questo ragazzo :YMPEACE:..e.ancora grazie per il video
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”