Non conosco la tua vicenda quindi evito di entrare nello specifico ma leggendoti mi è venuto alla mente che parlammo su da Fede di certa gente.......Matregale ha scritto:Pere non ti smentisci mai, grande![]()
![]()
![]()
Appena sono un po'tranquillo ti copio![]()
Grazie Dario per l'asilo politico![]()
![]()
purtroppo quando c'è in ballo il Dio denaro si perde
l'essenza dell'umiltà... da un chiarimento, mi sono ritrovato
ad essere bugiardo o falso.
Torto o ragione che sia ci sono modi e modi per chiarire, nulla
è avvenuto...
Quando uno è un po' capace, o stai hai patti, sottointesi, o sei FUORI.
Non vorrei dilungarmi, ma, ripeto sarò anche sbagliato ma la mia passione, la nostra,
porta molto più dei quattrini, ma vera vita, amicizia., vedi con Federico, Fulvio, Pedro, Ema, Carlo, Simone, ecc...
Devo confessare che sono stato umiliato, forse perché, lì non si è a casa di tutti, ma a casa sua!
Ragazzi, fate buone feste e buona pizza a tutti
Caputo Pizzeria con Riporto 24H TA
Moderatore: Juanta
Re: Caputo Pizzeria con Riporto 24H TA
Ciao Ema
Grazie Giuseppe.Matregale ha scritto:Pere non ti smentisci mai, grande![]()
![]()
![]()
![]()
è avvenuto...
Non vorrei dilungarmi, ma, ripeto sarò anche sbagliato ma la mia passione, la nostra,
porta molto più dei quattrini, ma vera vita, amicizia., vedi con Federico, Fulvio, Pedro, Ema, Carlo, Simone, ecc...
Devo confessare che sono stato umiliato, forse perché, lì non si è a casa di tutti, ma a casa sua!
La prossima volta che tu debba impastare quando stagli (cioè dopo 4-6 ore di puntata), metti un pò di pasta in freezer.
Quando dovrai utlizzarla la notte prima (ore 00) la fai scongelare in frigo.
Grazie mille @Ema.Pere - ottime pizze come sempre. Se posso darti un consiglio, per quanto riguarda i condimenti dovresti utilizzare maggiormente i prodotti della tua zona, penso ci sia qualche eccellenza, insomma un bel KM 0.
In realtà qui da me ci sono gli stessi prodotti tanto entrambe cucine sono molto simili.
Pere153 ha scritto:![]()
Grazie Vespone
Ecco la sezione, come mi avevi chiesto![]()
D
PS: C'è da dire con i pochi mezzi a disposizione sono rimasto più o meno soddisfatto, quando avrò a disposizione
Le farine Polselli, la impastatrice SunMix il Biscotto di Casapulla e le Olive Vianova sono certo che le Pizze verrano molto meglio.
Pedro se ti ci metti pure tu a chiamarlo biscotto di Casapulla siamo fritti... O lo hai preso e hai tradito Saputo??
Lo so che nn lo hai fatto..
Ultima modifica di ful28361 il 28 dicembre 2015, 23:20, modificato 2 volte in totale.
Giuseppe si dorme bene lo stesso... Te lo garantisco... Ci sono cose più importanti nella vita come quelle che hai tu menzionato prima..Matregale ha scritto:Pere non ti smentisci mai, grande![]()
![]()
![]()
![]()
è avvenuto...
Ci rifacciamo a casa mia tra un pò..
Pizza, birra e salsiccia e vedrai che la sera si canta lo stesso..
Ciao Fulvioful28361 ha scritto:Pere153 ha scritto:![]()
Grazie Vespone
Ecco la sezione, come mi avevi chiesto![]()
D
PS: C'è da dire con i pochi mezzi a disposizione sono rimasto più o meno soddisfatto, quando avrò a disposizione
Le farine Polselli, la impastatrice SunMix il Biscotto di Casapulla e le Olive Vianova sono certo che le Pizze verrano molto meglio.
Pedro se ti ci metti pure tu a chiamarlo biscotto di Casapulla siamo fritti... O lo hai preso e hai tradito Saputo??![]()
![]()
Dopo tutta la faticaccia che ho fatto
No io non ho preso un altro Biscotto, sono contentíssimo del Saputo, non lo mollo più.
Dicevo que in altri Lidi c'è in convenzione quello di Casapulla, ma io non l'ho preso, ci mancherebbe altro!
Saluti
Tranquillo Pedro... era solo sarcasmo...
Lo sapevo..
Complimenti vivissimi per i meravigliosi prodotti che hai sfornato
Lo sapevo..
Vedremo cosa verrà fuori dopodomani ahaha
Eh eh ehPere153 ha scritto:Certo, è già nello Shop. Anche se prima dicevano che erano tutti uguali...
@Paolo: Eh eh eh
Hai visto...
No comment.Pere153 ha scritto:@Paolo: Eh eh ehHai visto...